Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Skreepers

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
36
Anche io ho acquistato da voi uno xiaomi mi4c, arrivato in 4gg, transazione perfetta, veramente soddisfatto.

Ho solo avuto noie il primo giorno in quanto la ROM che voi inserite nello smartphone, va bene che ha playstore e italiano ma contiene anche tante applicazioni in cinese, inoltre è una ROM che ha difficoltà a seguire gli aggiornamenti della comunità. Quindi vi suggerisco, se proprio dovete installarci una ROM italiana, di utilizzare quelle di xiaomi.eu che sono in italiano, hanno il playstore, non hanno alcuna applicazione per il mercato cinese e sono pensate per essere aggiornate facilmente e in modi diversi.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

bertino

Utente registrato
Registrato
16 Dicembre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
45
Buongiorno Daniele, il 14/12 ho effettuato un ordine di uno xiaomi redmi note 3 (versione 3 giga di ram).
Scopro solo ora che ha il bootloader bloccato e non c'è nessuna rom in italiano (al momento). Il telefono è un regalo quindi non posso consegnarlo in questo modo, vorrei annullare l'ordine (che non è ancora partito, dal sito dice "in corso"). Ho mandato una mail ed è stato creato il ticket #Info00042415, solo che ci vogliono 28/48 ore per la risposta. A quel punto il telefono potrebbe già essere partito e quindi, secondo i termini e condizioni del sito grossoshop, non potrei più annullare. Mi va bene anche un buono, vorrei prendere lo xiaomi mi4c a questo link:
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi...izione-dall-europa.html?search=xiaomi mi4c 32
che è più rodato in quanto a rom e traduzioni.
E' il secondo ordine che faccio, la prima volta non ho avuto nessun problema.
Il numero di ordine è:
#61541
Grazie
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno Daniele, il 14/12 ho effettuato un ordine di uno xiaomi redmi note 3 (versione 3 giga di ram).
Scopro solo ora che ha il bootloader bloccato e non c'è nessuna rom in italiano (al momento). Il telefono è un regalo quindi non posso consegnarlo in questo modo, vorrei annullare l'ordine (che non è ancora partito, dal sito dice "in corso"). Ho mandato una mail ed è stato creato il ticket #Info00042415, solo che ci vogliono 28/48 ore per la risposta. A quel punto il telefono potrebbe già essere partito e quindi, secondo i termini e condizioni del sito grossoshop, non potrei più annullare. Mi va bene anche un buono, vorrei prendere lo xiaomi mi4c a questo link:
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-mi4c-high-edition-dual-sim-android-5-1-snapdragon-hexa-core-64-bit-otg-4g-lte-3-32gb-bianco-spedizione-dall-europa.html?search=xiaomi mi4c 32
che è più rodato in quanto a rom e traduzioni.
E' il secondo ordine che faccio, la prima volta non ho avuto nessun problema.
Il numero di ordine è:
#61541
Grazie
controllo e ti rispondo subito
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
buongiorno Daniele
devo mandare il mio mi note pro in assistenza presso di voi, e siccome tramite twrp ho installato la miui italiana, volevo sapere se questo invalida la garanzia e quindi debbo mettere la stabile cinese oppure posso inviare il telefono così.
Grazie mille
mandami un PM con i tuoi dati, numero ordine e spiegazioni della problematica! Saluti Daniele
 

fcellular

Utente attivo
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
49
Qualcuno sa dirmi se il mi4c é built-in IR blaster?
Ho l'applicazione telecomando Samsung che funziona solo su telefoni con questa caratteristica

MI 4c
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno Daniele, il 14/12 ho effettuato un ordine di uno xiaomi redmi note 3 (versione 3 giga di ram).
Scopro solo ora che ha il bootloader bloccato e non c'è nessuna rom in italiano (al momento). Il telefono è un regalo quindi non posso consegnarlo in questo modo, vorrei annullare l'ordine (che non è ancora partito, dal sito dice "in corso"). Ho mandato una mail ed è stato creato il ticket #Info00042415, solo che ci vogliono 28/48 ore per la risposta. A quel punto il telefono potrebbe già essere partito e quindi, secondo i termini e condizioni del sito grossoshop, non potrei più annullare. Mi va bene anche un buono, vorrei prendere lo xiaomi mi4c a questo link:
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-mi4c-high-edition-dual-sim-android-5-1-snapdragon-hexa-core-64-bit-otg-4g-lte-3-32gb-bianco-spedizione-dall-europa.html?search=xiaomi mi4c 32
che è più rodato in quanto a rom e traduzioni.
E' il secondo ordine che faccio, la prima volta non ho avuto nessun problema.
Il numero di ordine è:
#61541
Grazie
il telefono è stato spedito ed all'interno della rom stable, abbiamo inserito NOI un language pack ITA ed il play store: il terminale è pronto all'uso.
Essendo una rom stable gli aggiornamenti arrivano una volta al mese quindi aggiornando perderesti Ita e play store.
Consiglio di non aggiornare e tenere questa rom finchè Miui Italia non preparerà la sua ROM, è questione di poco, come già detto dai Mod. Quindi direi che puoi stare tranquillo e fare questo bel regalo :)
saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: fefoline

bertino

Utente registrato
Registrato
16 Dicembre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
45
il telefono è stato spedito ed all'interno della rom stable, abbiamo inserito NOI un language pack ITA ed il play store: il terminale è pronto all'uso.
Essendo una rom stable gli aggiornamenti arrivano una volta al mese quindi aggiornando perderesti Ita e play store.
Consiglio di non aggiornare e tenere questa rom finchè Miui Italia non preparerà la sua ROM, è questione di poco, come già detto dai Mod. Quindi direi che puoi stare tranquillo e fare questo bel regalo :)
saluti
Daniele

Va bene, grazie!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ragazzi me lo avevate chiesto in tantissimi e finalmente è pronto per essere comperato con spedizione gratuita 24 ore per fare un bel regalo di Natale essendo originale grazie al suo trasmettitore FM
ROIDMI di XIAOMI è QUI
 
  • Like
Reazioni: Cris76

Nero

Utente esperto
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
248
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
Ciao Daniele, vorrei comprare il Mi Pad 2... c'è qualche speranza di averlo per Natale?
Ne avete in Europa?
Grazie, Roberto
 

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Ragazzi me lo avevate chiesto in tantissimi e finalmente è pronto per essere comperato con spedizione gratuita 24 ore per fare un bel regalo di Natale essendo originale grazie al suo trasmettitore FM
ROIDMI di XIAOMI è QUI
Scusami Daniele ma il link non si apre con nessun browser (e non è la prima volta che i tuoi link non si aprono).

Inviato dal mio Redmi Note 2
 

fefoline

Utente attivo
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
48
il telefono è stato spedito ed all'interno della rom stable, abbiamo inserito NOI un language pack ITA ed il play store: il terminale è pronto all'uso.
Essendo una rom stable gli aggiornamenti arrivano una volta al mese quindi aggiornando perderesti Ita e play store.
Consiglio di non aggiornare e tenere questa rom finchè Miui Italia non preparerà la sua ROM, è questione di poco, come già detto dai Mod. Quindi direi che puoi stare tranquillo e fare questo bel regalo :)
saluti
Daniele

Ciao, io ho preso ieri mattina il Redmi note 3 spedizione Europa, avrò anche io il telefono con la stessa ROM stable?
Grazie
PS: l'ordine è in "In Progress EU" e nn mi è arrivato ancora il codice di spedizione. Ricevo domani si?
 

Nero

Utente esperto
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
248
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
Ciao Daniele, vorrei comprare il Mi Pad 2... c'è qualche speranza di averlo per Natale?
Ne avete in Europa?
Grazie, Roberto
Non ho saputo aspettare una risposta.
Ho ordinato... speriamo arrivi per tempo. :p
 

gundam

Utente registrato
Registrato
9 Dicembre 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
51
Per il 64gb quando arrivano?

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao, io ho preso ieri mattina il Redmi note 3 spedizione Europa, avrò anche io il telefono con la stessa ROM stable?
Grazie
PS: l'ordine è in "In Progress EU" e nn mi è arrivato ancora il codice di spedizione. Ricevo domani si?
credo che da europa i colleghi stiano mandando i never opened, quindi inglese chinese! Portate un po' di pazienza per la rom ragazzi ;)
 
  • Like
Reazioni: fefoline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post