GPS non funziona

vector

Utente registrato
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Salve a tutti, ho da poco scaricato la MIUI 3.2.8 beta 1 installata correttamente con kernel Castagna IT. tutto perfettamente funzionante, solo che il GPS non va. ho provato con varie applicazioni per la configurazione, ma niente da fare, di agganciare i satelliti non ne vuole sapere. Avete qualche soluzione da propormi? Grazie a tutti!
 

agi

Utente registrato
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Io installando dal play store Google Maps e quindi rispettivo navigatore sono riuscito senza fare alcuna modifica a usare il GPS...
Ho a bordo però la 3.3.15, sono l'unico a nn aver messo mano a file di configurazioni, dalla v5 la situazione GPS è stata sistemata?!?!
 

vector

Utente registrato
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Grazie per il suggerimento..ho dovuto fare un downgrade alla gigabread+....ad un tratto la MIUI si bloccava senza motivo e non si schiodava...mi sto accorgendo che le molte rom custom hanno seri problemi...o il mio hardware ha seri problemi....
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Salve a tutti, ho da poco scaricato la MIUI 3.2.8 beta 1 installata correttamente con kernel Castagna IT. tutto perfettamente funzionante, solo che il GPS non va. ho provato con varie applicazioni per la configurazione, ma niente da fare, di agganciare i satelliti non ne vuole sapere. Avete qualche soluzione da propormi? Grazie a tutti!
Sezione sbagliata, dimmi di quale terminale stai parlando che sposto.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post