Global Developer e Stable, ma lingua italiana !?!!?

miticofuro

Utente registrato
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
in rete ho letto varie cose, purtroppo contraddittorie ...

la domanda è: la lingua italiana attualmente presente su global developer ufficiale arriverà anche sulla global stable ufficiale x Note3pro ???

G R A Z I E miui.it
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Le global stabili non hanno mai avuto l'italiano. Se poi cambiano idea buon per tutti. Chiedere su en.miui.com

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

miticofuro

Utente registrato
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
Le global stabili non hanno mai avuto l'italiano. Se poi cambiano idea buon per tutti. Chiedere su en.miui.com

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

grazie 1000 sono nuovo di xiaomi

ora ho la spinX che mi ha messo il venditore, magari ora passo alla global dev per iniziare (lingua ita e ota) e poi quando sarà disponibile alla vostra fantastica rom


MA è vero che esiste solo la global ufficiale beta e ancora non è uscita la Developer vera e propria per note 3 pro??????
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: vinva79

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
grazie 1000 sono nuovo di xiaomi

ora ho la spinX che mi ha messo il venditore, magari ora passo alla global dev per iniziare (lingua ita e ota) e poi quando sarà disponibile alla vostra fantastica rom


MA è vero che esiste solo la global ufficiale beta e ancora non è uscita la Developer vera e propria per note 3 pro??????

Per Redmi Note 3 Pro esiste solo China Stable e Global Stable, dove la vedi la Global dev?

E, come già detto da angelo, laglobal stable non ha l'italiano.

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 

miticofuro

Utente registrato
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
Per Redmi Note 3 Pro esiste solo China Stable e Global Stable, dove la vedi la Global dev?

E, come già detto da angelo, laglobal stable non ha l'italiano.

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
La vedo qua http://forum.xda-developers.com/redmi-note-3/how-to/redmi-note3-prokenzo-guiderom-global-t3341102

Inoltre altrove dicono che in realtà non è la vera dev ufficiale, ma una beta senza ota in quanto non appare sul sito ufficiale miui ma è però scaricabile dai loro server.

Grazie

Xiaomi redmi note 3 pro
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
La vedo qua http://forum.xda-developers.com/redmi-note-3/how-to/redmi-note3-prokenzo-guiderom-global-t3341102

Inoltre altrove dicono che in realtà non è la vera dev ufficiale, ma una beta senza ota in quanto non appare sul sito ufficiale miui ma è però scaricabile dai loro server.

Grazie

Xiaomi redmi note 3 pro

Sicuramente sarà una beta privata come dicono loro, e pertanto non esente da gravi bug. Se vuoi qualcosa di ufficiale aspetta che esca su en.miui.com

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 
  • Like
Reazioni: miticofuro

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Questa è la global beta (developer), c'è l'italiano (anche se traduzione parziale e localizzazione rivedibile)
Per la stable bisogna aspettare e vedere se c'è italiano pure lì e soprattutto se migliorano.
Sul forum en.miui quando poni domande su argomenti "non ufficiali" si fanno orecchie da mercante...
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per la stable bisogna aspettare e vedere se c'è italiano pure lì......
Sarebbe una rivoluzione epocale, non hanno mai messo l'italiano nelle stabili ma.......mai direi mai ;)
 
  • Like
Reazioni: Fabiop.76

miticofuro

Utente registrato
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
Questa è la global beta (developer), c'è l'italiano (anche se traduzione parziale e localizzazione rivedibile)
Per la stable bisogna aspettare e vedere se c'è italiano pure lì e soprattutto se migliorano.
Sul forum en.miui quando poni domande su argomenti "non ufficiali" si fanno orecchie da mercante...
Sei sicuro che la beta sia sinonimo di Developer?!? Perché mi hanno detto che questa beta non ha ota e non è presente sui firmware ufficiali del kenzo, dove oggi appare solo la stable.

Grazie

Xiaomi redmi note 3 pro
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Sei sicuro che la beta sia sinonimo di Developer?!? Perché mi hanno detto che questa beta non ha ota e non è presente sui firmware ufficiali del kenzo, dove oggi appare solo la stable.

Grazie

Xiaomi redmi note 3 pro
Sono sicuro, ti ho appena postato un link del forum ufficiale :)

Sarebbe una rivoluzione epocale, non hanno mai messo l'italiano nelle stabili ma.......mai direi mai ;)
La politica di xiaomi ultimamente è molto chiara... Con il blocco degli ultimi terminali vogliono killelare il flash di 3e rom e convogliare tutti gli utenti sul loro forum.
Io penso che ancora abbiamo molta strada da fare per rilasciare una rom stabile con italiano, perché la beta è piena di bug e localizzazione pessima... E poi chi fa la traduzione??? Probabilmente (anzi sicuramente) è rubata da qui
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Perché mi hanno detto che questa beta non ha ota
Io adesso la sto provando su mi note e ricevo gli ota.
L'ho montata ad un mio amico che ha il rmnote3pro ma ancora è alla prima release, bisogna aspettare e vedere x gli ota ;)
 
  • Like
Reazioni: miticofuro

miticofuro

Utente registrato
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
Sono sicuro, ti ho appena postato un link del forum ufficiale :)


La politica di xiaomi ultimamente è molto chiara... Con il blocco degli ultimi terminali vogliono killelare il flash di 3e rom e convogliare tutti gli utenti sul loro forum.
Io penso che ancora abbiamo molta strada da fare per rilasciare una rom stabile con italiano, perché la beta è piena di bug e localizzazione pessima... E poi chi fa la traduzione??? Probabilmente (anzi sicuramente) è rubata da qui
Si ma io intendevo non nel forum ma nella sezione principale modelli / firmware. Grazie

Xiaomi redmi note 3 pro
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Sei sicuro che la beta sia sinonimo di Developer?!? Perché mi hanno detto che questa beta non ha ota e non è presente sui firmware ufficiali del kenzo, dove oggi appare solo la stable.

Grazie

Xiaomi redmi note 3 pro

Global beta è una sorta di china developers non rootata, tradotta e aggiornata con OTA ogni 2 settimane circa.
Quella che adesso c'è però è una closed beta, non pubblica, che quindi potrebbe differire da quella che verrà rilasciata

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 
  • Like
Reazioni: miticofuro

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
grazie 1000 sono nuovo di xiaomi

ora ho la spinX che mi ha messo il venditore, magari ora passo alla global dev per iniziare (lingua ita e ota) e poi quando sarà disponibile alla vostra fantastica rom


MA è vero che esiste solo la global ufficiale beta e ancora non è uscita la Developer vera e propria per note 3 pro??????
Ciao anche a me il venditore me lo ha venduto con la Sphinix, come hai fatto per passare alle rom ufficiali?
 

miticofuro

Utente registrato
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
Ciao anche a me il venditore me lo ha venduto con la Sphinix, come hai fatto per passare alle rom ufficiali?
Non andiamo ot.....
Comunque io aspetto la Developer con ota, ancora la spin va bene

Xiaomi redmi note 3 pro
 
  • Like
Reazioni: vinva79

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Global beta è una sorta di china developers non rootata, tradotta e aggiornata con OTA ogni 2 settimane circa.
Quella che adesso c'è però è una closed beta, non pubblica, che quindi potrebbe differire da quella che verrà rilasciata

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
"Global beta" è la vers. Developer della "global", che è poi la versione della miui destinata ai mercati dove loro sono ufficialmente presenti (India,Indonesia,ecc).
Per questo le altre lingue (non ufficiali) ancora non si trovano nella " global stable".
Per quanto riguarda il root, oramai sarà un miraggio averlo sunrom ufficiali...stanno bloccando tutti i BL
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
"Global beta" è la vers. Developer della "global", che è poi la versione della miui destinata ai mercati dove loro sono ufficialmente presenti (India,Indonesia,ecc).
Per questo le altre lingue (non ufficiali) ancora non si trovano nella " global stable".
Per quanto riguarda il root, oramai sarà un miraggio averlo sunrom ufficiali...stanno bloccando tutti i BL

Di fatto però la Global Beta differisce dalla Developer per via del fatto che non è stata rottata sin dal principio (quando è stata rilasciata la prima global beta questa non era rootata, mentre la developer si) e per via delle tempistiche di rilascio (circa 2 settimane).

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 

miticofuro

Utente registrato
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
Ma per concludere....
La lingua italiana c'è attualmente solo per la beta global uff e si spera presto sulla global Developer uff . Ho capito?

Grazie

Xiaomi redmi note 3 pro
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sulla global developer c'è sempre stata la lingua italiana non c'è mai stata sulla global stable

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Ma per concludere....
La lingua italiana c'è attualmente solo per la beta global uff e si spera presto sulla global Developer uff . Ho capito?

Grazie

Xiaomi redmi note 3 pro
No.

Attualmente c'è la "global beta ufficiale" ma in test in privato (con solo alcuni utenti del forum en.miui.com).
Appena finisce la fase di test privata inizia quella pubblica (che sarebbe quella definitiva in sostanza), e viene rilasciata a tutti la "global beta ufficiale".

"global developer" NON ne esistono.

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 
  • Like
Reazioni: miticofuro

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa