Varie Gateway e monitoraggio temperatura

morpheus88

Utente attivo
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
25
Ho preso attualmente due sensori di umidità e temperatura e sto riscontrando un problema ovvero che mentre la lettura del dato di temperatura e umidità sembra essere affidabile i grafici non lo sono, riportando temperature sballate per tutto il tempo. Qualcuno ha lo stesso problema? Come potrei risolvere?

Per fare un esempio ho controllato la temperatura un'ora fa ed era 18 gradi, ora è 18,2 gradi, il grafico segna un costante "15 gradi" per tutto l'ora con sbalzi di un 0,1 ogni tanto, quando io so per certo che la stessa app mi ha dato due valori diversi.
 

morpheus88

Utente attivo
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
25
Penso di aver capito qual è il problema, l orario del gateway è diverso da quello mio, quindi il grafico è esatto solo che mi riporta orari completamenti sballati. come faccio a modificarlo? Da dove prende l'ora il gateway?
 
Ultima modifica:

fix62

Utente registrato
Registrato
10 Ottobre 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
61
Ho preso attualmente due sensori di umidità e temperatura e sto riscontrando un problema ovvero che mentre la lettura del dato di temperatura e umidità sembra essere affidabile i grafici non lo sono, riportando temperature sballate per tutto il tempo. Qualcuno ha lo stesso problema? Come potrei risolvere?

Per fare un esempio ho controllato la temperatura un'ora fa ed era 18 gradi, ora è 18,2 gradi, il grafico segna un costante "15 gradi" per tutto l'ora con sbalzi di un 0,1 ogni tanto, quando io so per certo che la stessa app mi ha dato due valori diversi.

Ciao,
se non hai cambiato nessun dato di configurazione del Paese, noi siamo 7 ore indietro.
Quando imposto una Scene, devo impostarla 7ore avanti rispetto all'ora alla quale deve essere eseguita.
Es. Inserimento allarme ore 23, lo devo impostare alle 06,00.
 

morpheus88

Utente attivo
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
25
Ciao grazie per la risposta ma non c'è un modo di cambiare questa cosa? è molto scomoda, leggere un grafico tenendo a mente che va fatto costantemente un -7 ti fa passare la voglia. Ad esempio nell'app che ho per la lampada smart non ho questo problema.
 

fix62

Utente registrato
Registrato
10 Ottobre 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
61
Ciao,
vai nell'appartamento in Profile-Setting-Locale.
Li ci sono i settaggi delle Regioni.
Come potrai notare si può fare ben poco.
Io ho il settaggio su Mainland China.
Credo sia quello di default.
 

morpheus88

Utente attivo
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
46
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
25
È quello il problema, però se qualcuno modifica l apk si può risolvere
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post