Funzioni in condivisione con Vacuum 2

JackR

Utente registrato
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Salve a tutti, ieri è arrivato il nuovo Vaccum 2, ho scaricato l'app e ho poi condiviso il dispositivo con tutti in famiglia, questa mattina ho scoperto però che chi ha in condivisione l'aspirapolvere non ha accesso alla stragrande maggior parte delle funzionalità del robot, dal non poter decidere la potenza dell'aspirazione, al non poter impostare nuovi cicli di pulizia, al non poter vedere lo status di usura dei filtri ecc.

Ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni o non c'è nulla da fare?

Altra domanda: con il Vacuum 2 ho visto che è possibile selezionare un area e far pulire al robot solo quella, non ho capito però se è possibile programmare il robot per pulire solamente una stanza ogni giorno a una certa ora, tipo selezionare la cucina sulla mappa e dirgli di pulire solo quella stanza ogni giorno alle 15. Si può fare?
 

JackR

Utente registrato
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Altra domanda: in questi giorni di utilizzo ci siamo accorti, soprattutto la prima volta che viene messo in funzione nella giornata, che il robot "parla" molto ma non riusciamo mai a capire, anche a causa del rumore dell'aspirazione, cosa dice (l'unica parola che mi è sembrato capire è "filter"). E' possibile sull'app leggere da qualche parte ciò che il robot ha detto??
 
Ultima modifica:

JackR

Utente registrato
Registrato
10 Gennaio 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Altra domanda: in questi giorni di utilizzo ci siamo accorti, soprattutto la prima volta che viene messo in funzione nella giornata, che il robot "parla" molto ma non riusciamo mai a capire, anche a causa del rumore dell'aspirazione, cosa dice (l'unica parola che mi è sembrato capire è "filter"). E' possibile sull'app leggere da qualche parte ciò che il robot ha detto??

Mi sembra che dice Error 10, però non lo trovo da nessuna parte, cosa sarebbe?
 

9Cisco4

Utente registrato
Registrato
19 Settembre 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Mi sembra che dice Error 10, però non lo trovo da nessuna parte, cosa sarebbe?
Se vai nelle impostazioni puoi scegliere di alzare il volume, così da sentire bene cosa dice.
Molto probabilmente dice "errore 10: pulire il filtro o sostituirlo".
Purtroppo non è possibile impostare una pulizia "a stanze" magari programmando l'ora.. ho letto di qualcuno che ci è riuscito, ma tramite scrittura programmativa apposita..
Tu consiglio di usare lo stesso account nei dispositivi per avere direttamente tutto sotto controllo.. fai una prova
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post