funzioni della camera

minotaur

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao a tutti,
sto cercando una camera che mi permetta di registrare solo quando c'è movimento su una scheda sd.
Il tutto in assenza di internet.
Leggendo qua e là mi pare che questa camera faccia al caso mio... me lo confermate?
Se invece la posso collegare a internet, potrei anche ricevere delle notifiche in caso di movimento e potermi collegare e vedere cosa sta succedendo... corretto?
Grazie
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ciao a tutti,
sto cercando una camera che mi permetta di registrare solo quando c'è movimento su una scheda sd.
Il tutto in assenza di internet.
Leggendo qua e là mi pare che questa camera faccia al caso mio... me lo confermate?
Se invece la posso collegare a internet, potrei anche ricevere delle notifiche in caso di movimento e potermi collegare e vedere cosa sta succedendo... corretto?
Grazie
Ciao, non credo faccia al tuo caso perchè trattandosi di ip-camera non funziona in assenza di collegamento ad internet. Dovresti cercare un modello che funzioni stand-alone, ma se non sbaglio xiaomi non ne fa per ora. Come dici correttamente nella seconda parte del tuo messaggio con la 360 mijia, la xiaofang, o le yi camera puoi ricevere notifiche e vederne lo stream in diretta.
 

minotaur

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
grazie per la risposta... Purtroppo non capisco perchè non riesco a trovare una camera che registri con motion detection su sd senza connessione internet... mi sembra così "banale" :-(
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.101
Membri
34.083
Ultimo iscritto
rocapri