Funzione always-on

Nimic

Utente registrato
Registrato
27 Marzo 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Località
CH
Terminale
Redmi Pro
Salve

avendo un Redmi Pro (rom miui.it) con schermo oled mi piacerebbe avere un funzione come l'always on di Samsung o LG, in modo da vedere l'ora e soprattutto se ci sono notifiche anche a schermo spento (senza dover accedere al blocco schermo).

Ho già provato praticamente tutte le app del play store, ma pur funzionando alcune bene come orologio a schermo spento, nessuna mostra correttamente le notifiche, che è la cosa che mi interessa maggiormente. Inoltre molte sono piene di bug.
Conoscete un altro modo o un app che funziona bene?

Saluti
 

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
Per le notifiche c'è l'opzione attiva schermata di blocco all'arrivo....
 

Nimic

Utente registrato
Registrato
27 Marzo 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Località
CH
Terminale
Redmi Pro
Non mi sono spiegato bene: attivando la schermata di blocco all'arrivo, le notifiche accendono il telefono ma solo per qualche secondo (o minuto a seconda di come hai impostato il time-out dello schermo) poi lo schermo si spegne di nuovo e le notifiche spariscono.

Io invece vorrei che l'icona della notifica rimanesse a schermo spento (insieme all'orologio) fino a quando non rimuovo la notifica. Chi conosce l'always on di Samsung sa a cosa mi riferisco.

Ci sono delle app che fanno questa cosa, solo che a volte funzionano bene, altre volte, non so perchè, non segnalano le notifiche.
 
Ultima modifica:

Nimic

Utente registrato
Registrato
27 Marzo 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Località
CH
Terminale
Redmi Pro
Per far capire meglio, ecco come mi appare lo schermo quando l'app funziona.

IMG-20170523-WA0001.jpg
 

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
Che io sappia la MIUI non ha una funzionalità analoga... Avevo visto un'app "always on amoled" che mi sembrava interessante, ma probabilmente l'hai già provata... Ciao
 

Nimic

Utente registrato
Registrato
27 Marzo 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Località
CH
Terminale
Redmi Pro
Infatti in questo momento sto usando proprio quella e sta funzionando bene, ma il più delle volte non mostra le notifiche.

Vabbé, non è una questione fondamentale, grazie per l'aiuto.
 

mapoetti

Utente registrato
Registrato
25 Luglio 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
124
Ciao,sapresti consigliarmi con esattezza quale applicazione funziona bene? mi interessa solo l'orologio.
sto provando Alweys on ......Non sò se posso scrivere il nome dello studio
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener