foto

KATIACHI

Utente registrato
Registrato
7 Novembre 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Buon pomeriggio a tutti, mi hanno regalato uno xiaomi 11T e succede una cosa che sul mio vecchio huawei non accadeva: sono nella galleria delle foto (non google foto ma quella del telefono), dopo aver creato un album e copiato all'interno delle foto, cancello le stesse foto dalla raccolta ma mi si tolgono anche dall'album appena creato. C'è modo di tenerle salvate solo nell'album e non nella galleria che vorrei tenere sempre libera e in modo da non creare doppioni inutili?
moltissime grazie a chi mi saprà aiutare!
 

Turi63

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
60
La galleria Xiaomi è scarsa di impostazioni,non credo si possa fare quello che chiedi. Mi sa che ti dovrai affidare ad altre app. Quella di Google per esempio ( foto ) fa esattamente quello che chiedi,ovvero se scegli sposta anzichè copia, la toglie dalla panoramica.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
 

KATIACHI

Utente registrato
Registrato
7 Novembre 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
dove trovo la scelta tra copia o sposta in google foto? Lì riesco a trovare solo "aggiungi foto" e purtroppo non cambia nulla rispetto alla galleria del telefono: cancello la foto dalla cartella foto e automaticamente viene cancellata anche dall'album appena creato. Sembra non ci sia soluzione
 

Turi63

Utente attivo
Registrato
19 Giugno 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
60
Scegli " raccolta " dai menù in basso,
Da lì apri quella che ti interessa (per esempio fotocamera). Seleziona la/le foto che vuoi spostare, clicca i 3 puntini in alto a dx e scegli "sposta nella cartella", seleziona la cartella o album e il gioco è fatto.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916