Supporto Flipcover

Vito Messina

Utente attivo
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
53
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Località
Trapani
Terminale
Xiaomi Mi3W
Salve,
Vi espongo subito il mio problema, sto cercando da quasi 3 giorni la flipcover per il Mi3 preferibilmente arancione e che non costi più di 9/10€ (compresa spedizione) e che arrivi entro una settimana, ho cercato su diversi siti compreso Aliexpress dove ho trovato delle valide alternative ma aspettare 1 mese non mi va, se ci sono delle soluzione va bene, altrimenti speriamo su quest'ultimo.
Grazie in anticipo per le risposte.
 

edilioilre

Utente registrato
Registrato
8 Agosto 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Località
MIlano
Terminale
xiaomi mi3
L'unica è trovarla da qualche privato ma con quei tempi stretti e a quel prezzo non si trova.
L'ho trovata nera sui 10€ spedita ma quel bellissimo arancione non riesco a trovarla.

comunque io su aliexpress ho gia avuto un paio di esperienze positive quello che non mi è arrivato mi è stato rimborsato certo i tempi sono lunghi ma per una cover si può anche aspettare
 

Vito Messina

Utente attivo
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
53
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Località
Trapani
Terminale
Xiaomi Mi3W
L'unica è trovarla da qualche privato ma con quei tempi stretti e a quel prezzo non si trova.
L'ho trovata nera sui 10€ spedita ma quel bellissimo arancione non riesco a trovarla.

comunque io su aliexpress ho gia avuto un paio di esperienze positive quello che non mi è arrivato mi è stato rimborsato certo i tempi sono lunghi ma per una cover si può anche aspettare
Grazie per la tua risposta, anch'io ne ho trovate a centinaia bianche e nere, addirittura gialle, ma proprio arancioni niente..
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post