Supporto Flashare Rom Global

damians

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
40
Salve ragazzi, mi è appena arrivato il mi 8 acquistato da uno store cinese con rom china, che procedura devo seguire per flashare la rom global stabile? Devo prima sbloccare il bootloader?

potete indicarmi tutti i vari passaggi? grazie

È il mio primo terminale Xiaomi.

Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Si devi sbloccare il bootloader e mantenerlo sbloccato... Trovi la guida nelle FAQ di MIUI.it

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

damians

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
40
Per me la procedura è stata leggermente diversa, ho dovuto usare subito il programma mi unlock e tentare lo sblocco, e li poi il programma mi ha detto che devo spettare 360 giorni. ma non c'è nessun modo per accelerare i tempi?
Per vedere quanto tempo resta devo ricollegare il tel al pc con mi unlock e tentare lo sblocco?
Non è che quando faccio questa operazione il contatore si resetta e devo ricominciare da capo?
 
Ultima modifica:

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Per me la procedura è stata leggermente diversa, ho dovuto usare subito il programma mi unlock e tentare lo sblocco, e li poi il programma mi ha detto che devo spettare 360 giorni. ma non c'è nessun modo per accelerare i tempi?
Per vedere quanto tempo resta devo ricollegare il tel al pc con mi unlock e tentare lo sblocco?
Non è che quando faccio questa operazione il contatore si resetta e devo ricominciare da capo?
A limite il software ti avrà detto di attendere 360 ore non giorni ( i quali corrispondono a 15 giorni ) purtroppo non esiste alcun modo per accorciare i tempi necessari allo sblocco anch'io che so o membro attivo non che betatester non ho alcuna agevolazione... Devo sempre aspettare le 360 ore...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

damians

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
40
A limite il software ti avrà detto di attendere 360 ore non giorni ( i quali corrispondono a 15 giorni ) purtroppo non esiste alcun modo per accorciare i tempi necessari allo sblocco anch'io che so o membro attivo non che betatester non ho alcuna agevolazione... Devo sempre aspettare le 360 ore...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Si perdonami volevo dire 360 ore

Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

damians

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
40
Accidenti Certo che 360 ore sono davvero tante già ho dovuto aspettare un mese e una settimana per far arrivare lo smartphone dalla Cina ora devo aspettare altri 15 giorni per utilizzare lo smartphone.
Ma con il bootloader bloccato Non posso neanche mandare il cellulare in fastboot e flashare la recovery twrp per poi installare la xiaomi.eu?

Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
 

paolocorpo

Utente esperto
Registrato
23 Aprile 2018
Messaggi
369
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
59
Accidenti Certo che 360 ore sono davvero tante già ho dovuto aspettare un mese e una settimana per far arrivare lo smartphone dalla Cina ora devo aspettare altri 15 giorni per utilizzare lo smartphone.
Ma con il bootloader bloccato Non posso neanche mandare il cellulare in fastboot e flashare la recovery twrp per poi installare la xiaomi.eu?

Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
Puoi andare in fastboot ma non puoi flashare una recovery custom

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Accidenti Certo che 360 ore sono davvero tante già ho dovuto aspettare un mese e una settimana per far arrivare lo smartphone dalla Cina ora devo aspettare altri 15 giorni per utilizzare lo smartphone.
Ma con il bootloader bloccato Non posso neanche mandare il cellulare in fastboot e flashare la recovery twrp per poi installare la xiaomi.eu?

Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
Se vuoi flash are una xiaomi EU perché chiedi supporto su MIUI it?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor