Supporto FIND DEVICE

nteing

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
471
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
43
Località
madrid
a qualcuno funziona il find device dal cloud?
 

gabril

Utente assiduo
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
150
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Località
Terni
Terminale
Xiaomi MI3W 64gb
funziona se sei in cina, qui non ci trova :)
se vuoi trovare il tuo dispositivo android cerca gestione dispositivi google mi pare :)
attraverso il tuo account google te lo traccia diciamo ;)
 

papidipepi

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Bologna
Terminale
XIAOMI MI NOTE 1 LTEW
Salve a tutti. Oggi ho riprovato a localizzare il mio telefono tramite "ACCOUNT : FIND DEVICE" e, finalmente, ho visto che è funzionante. La risposta è stata veloce . Purtroppo un po' imprecisa, ma questo solo dallo smartphone . In effetti durante la ricerca dallo smart venivo avvertito che il servizio sarebbe stato più preciso dal PC . E sapendo dove mi trovavo esattamente, ho potuto anche valutare l'errore che veniva dato . Infatti, verificando con il PC, che invece era preciso, ho constatato che la posizione data sullo smartphone è di circa 800 metri verso sud rispetto alla posizione reale . Riprovando nella ricerca di un altro telefono (non utilizzando un altro telefono, ma proprio cercando un altro account) l'errore con lo smartphone veniva ripetuto (sempre circa 800 metri verso sud) e la posizione tramite PC era invece esatta .
Sembra che da smartphone debba essere fatta scivolare la mappa sotto il punto del telefono ritrovato per adeguare la giusta localizzazione ... Si può comunicare, se non ne sono già al corrente ? Comunque è già una bella cosa che sia funzionante (anche se mi sembra che utilizzi solo il gps e non anche il wifi eventualmente agganciato .
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post