Supporto Fastweb Mobile

andellapie

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
124
Buonasera a tutti,
sono possessore di uno Xiamo Mi 10.
Oggi è avvenuto il porting della mia sim da Tim a Fastweb Mobile.
Dal momento in cui l'ho inserita, riesco ad effettuare e ricevere chiamata, ma non riesco a navigare.
Ho provato tante configurazioni per l'apn, ma niente, non vuole andare.

Ho provato i nomi FW WEB, Fastweb, Fastweb Mobile.
Ho provato default,supl in tipo APN.
Il roaming dati è attivo.

Sono statto tutto il pomeriggio in contattato con il servizio clienti e anche con le configurazioni suggerite non ha funzionato.
Secondo loro non ci sono problemi con la sim e le sue configurazioni. Il problema è del mio Mi 10.
Mi sembra anche verosimile perché oggi è avvenuto il porting da tim a fastweb mobile anche della sim della mia compagna e nel suo samsung nessun problema.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto in qualche modo?

Grazie a tutti
 

newgolfer

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
38
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
78
Riporto quanto fatto dall'utente di un altro forum:
"Ho portato il telefono in un centro Fastweb e l'hanno risolto.
Di seguito la procedura:

Disattivare la connessione dati
Cancellare tutti gli APN
Inserire un nuovo APN (con i dati Fastweb: Nome: FW WEB - APN: apn.fastweb.it))
Riattivare la connessione dati

Questa è la procedura che hanno eseguito, e in effetti ha funzionato."
 

andellapie

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
124
Grazie newgolfer,
avevo già provato quella procedura e ho riprovato ora, ma non vuole connettersi.
Stamattina settando "Tipo MVNO" a "IMSI" si è connesso in H+, ma era una connessione fittizia perché in realtà non riuscivo a navigare.

Qualcun altro ha avuto problemi con un Mi 10 e Fastweb?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa