Esperti in manualità componentistica cercasi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foskikaiser

Utente assiduo
Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
255
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
32
Località
Gonnosfanadiga
Terminale
Xiaomi MI3W black 16gb
Ormai mi sono arreso al fatto che quello del problema del mi3 al tasto power sia un difetto hardware. Il pezzo si trova e pure a poco, il problema è che ho cercato le istruzioni di smontaggio e sono piuttosto contrariato. Ora chiedo se vi è qualcuno più esperto: è mai possibile che per cambiare un flex cable sul lato devo smontare tutta la scheda madre e i vari sensori di vibrazione e antenne di ricezione col rischio che aggiusto una cosa ma poi ne comprometto altre 10?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ormai mi sono arreso al fatto che quello del problema del mi3 al tasto power sia un difetto hardware. Il pezzo si trova e pure a poco, il problema è che ho cercato le istruzioni di smontaggio e sono piuttosto contrariato. Ora chiedo se vi è qualcuno più esperto: è mai possibile che per cambiare un flex cable sul lato devo smontare tutta la scheda madre e i vari sensori di vibrazione e antenne di ricezione col rischio che aggiusto una cosa ma poi ne comprometto altre 10?

Per questo esistono i laboratori specializzati...ovvero gente che lo fa di mestiere...senza farmi scendere nei dettagli che potrebbero essere fraintesi come pubblicità gratuita...ma se non sei capace ti puoi rivolgere a chi lo fa di mestiere...altrimenti hai due possibilità
1. ti tieni il telefono con il tasto cosi com'è
2. cambi telefono

Scusa la schiettezza, ma vedo che stai portando avanti questo argomento un po per le lunghe oltre che su questo forum anche su quello xiaomi eu
upload_2015-8-28_16-53-15.png

Quindi chiudo il post
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post