Esperienze Singapore Post

Brus

Utente registrato
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ciao a tutti ragazzi
Sto aspettando una spedizione Singapore Post, mi sembra di vedere pareri assai contrastanti sulla velocità e efficacia, ad alcuni va liscio ad altri fa penare..

A me personalmente risulta da 17track che per Singpost la spedizione è arrivata in Italia da tre giorni, ma le Poste ancora lo danno in viaggio.. Pareri? :)
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Può essere semplicemente che è arrivata in Italia nel senso che il vettore (aereo) è effettivamente giunto sul suolo italiano, ma le poste non hanno ancora processato tutta la posta e quindi qui non risulta,
 

Brus

Utente registrato
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Può essere semplicemente che è arrivata in Italia nel senso che il vettore (aereo) è effettivamente giunto sul suolo italiano, ma le poste non hanno ancora processato tutta la posta e quindi qui non risulta,

Eh penso tu abbia ragione,il fatto è che son passati diversi giorni (è stato registrato come arrivato lunedì sul tardi), e anche se c'è stato l'1 di mezzo normalmente ci han sempre messo qualche ora a registrare i pacchi atterrati..quindi mi chiedevo quanto fosse possibile che o hanno perso il pacco o hanno volutamente deciso di tenerlo da qualche parte,come ho letto che è successo svariate volte con singpost..:(
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666