Mi4 Errore aggiornamento Global Stable Mi4 LTE 2gb ram e 16gb rom

Ermelz

Utente registrato
Registrato
28 Ottobre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ciao a tutti! Un caro conoscente cinese mi ha regalato uno Xiaomi Mi4 Lte con 2gb di ram e 16gb di Rom. Ovviamente il telefono aveva la Rom cinese appena arrivato e mi sono studiato il metodo per donargli la lingua italiana... Ma sui forum internazionali!!! Pertanto sono partito istallando la Global Beta che a sempre funzionato bene... Ieri mi parte il pallino di aggiornare alla global stable e qui sorgono i miei problemi... Già nei mesi passati non ero più riuscito ad aggiornare la Global in quanto se provavo a fare l'aggiornamento da Updater mi diceva in inglese:errore sull'aggiornamento, premere ok per segnalare il problema. A questo punto ieri le ho provate tutte: ho provato da Updater, ho provato dalla Recovery, ho provato via Fastboot è sempre sono comparsi errori... A questo punto preso dallo sconforto ho istallato la Miui Pc suite e qui mi ha fatto l'aggiornamento della Stable ma in versione Cinese!! A questo punto mi viene da mandare tutto al diavolo e decido di istallare la Miui Italia ma anche qui stessi identici problemi, l'updater mi restituisce lo stesso errore... Ho provato a fare anche i Wipe ma nulla da fare... Sono disperato.... Adesso mi manca anche la lingua italiana... Cosa faccio??? Butto il telefono??? Grazie mille a tutti... Ps:prima di scrivere le ho tentate tutte e ho letto tutto il forum...
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Credo che hai un fake di terminale, posta tutti gli screen di cpu z.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai visto le video guide per fare l'aggiornamento nella sezione download

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Ermelz

Utente registrato
Registrato
28 Ottobre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Grazie mille per le risposte!! Adesso non ho con me il telefono ma stasera appena riesco vi metto le foto di cpu-z, per quanto riguarda le guide le ho riguardate tutte per scrupolo prima di scrivere... Non volevo aver fatto qualche errore...
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Se hai installato la rom global allora è originale.
Quindi non hai letto nessuna guida su come aggiornare il Redmi Note 2, visto che dovresti sapere che devi usare la TWRP...

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
 

Ermelz

Utente registrato
Registrato
28 Ottobre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Gentilissimo Skyfire13 ti ringrazio, ma il mio è uno Xiaomi Mi4 non un Redmi Note 2. Da quello che ho letto nelle varie guide dice che si può aggiornare direttamente dal telefono, oppure dalla Recovery che a me sembra originale modificando il nome del pacchetto in Update.zip, oppure tramite Fastboot ma in tutti i casi a metà della procedura di interrompe e da errore...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN