Error 4: Cliff Error Sensor

Nippon91

Utente registrato
Registrato
23 Agosto 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Buongiorno a tutti,
ho acquistato la prima versione del nostro amato robottino a gennaio 2018. Inizialmente tutto funzionava correttamente, da un paio di mesi a questa parte però segnala continuamente l'errore in oggetto e non parte. Di seguito i tentativi che ho eseguito (in ordine):
1. Pulito i sensori (che comunque non erano sporchi);
2. Cambiato pavimento (piastrelle bianche e parquet chiaro);
3. Reset software;
4. Coperto i sensori con carta e nastro;

Dopo tutti questi tentativi non è mai partito.
Ho segnalato la questione al venditore cinese ma diciamo che mi sta "gestendo" (ovviamente non mi era più possibile aprire una controversia con PayPal).

Qualche giorno fa ho scollegato la presa a muro e il robot si è scaricato completamente. Successivamente l'ho rimesso in carica ed è partito, ha aspirato tutto il piano (45mq) ma all'accensione successiva è tornato l'errore in oggetto. Adesso lo sto facendo riscaricare per capire se si è trattata di una casualità o se è una regola.

Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Grazie in anticipo a chiunque vorrà partecipare alla discussione.
 

Nippon91

Utente registrato
Registrato
23 Agosto 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Vi confermo che da qualche giorno, scaricandolo e ricaricandolo, il robot funziona. Se non lo scarico abbastanza continua a segnalare l'errore 4. Non succede a nessun altro?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post