-Eliminato-

ste22032

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
-eliminato-
 
Ultima modifica:

clark91

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
596
Punteggio reazioni
132
Punti
43
il pack italiano migliora la traduzione italiana!
 
  • Like
Reazioni: ste22032

ste22032

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
il pack italiano migliora la traduzione italiana!
Ok grazie, non ho notato differenze anche flashando il pack in italiano (a livello di traduzione), ma di sicuro è perchè non ho ancora "spulciato" per bene ogni sezione della rom ;)
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
oltre quello è anche più leggero visto che non ha tutte le lingue installate. Senza contare varie altre aggiunte grafiche che per struttura non possiamo inserire nel pack multi di miuiandroid.
 

ste22032

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
oltre quello è anche più leggero visto che non ha tutte le lingue installate. Senza contare varie altre aggiunte grafiche che per struttura non possiamo inserire nel pack multi di miuiandroid.
Scusami ma ho ancora delle perplessitè, spero di non abusare della vostra pazienza :) E' giusto seguire questo schema?
1) flash MIUI
2) flash italian pack
3) reboot
4) flash Gapps
Inoltre non capisco in che senso si allegerisce la rom.. mi spiego meglio, la full rom contiene più lingue, nel momento in cui flasho l'italian pack vengono rimosse tutte le altre per lasciare solo l'italiano? Grazie di nuovo!
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
Scusami ma ho ancora delle perplessitè, spero di non abusare della vostra pazienza :) E' giusto seguire questo schema?
1) flash MIUI
2) flash italian pack
3) reboot
4) flash Gapps
Inoltre non capisco in che senso si allegerisce la rom.. mi spiego meglio, la full rom contiene più lingue, nel momento in cui flasho l'italian pack vengono rimosse tutte le altre per lasciare solo l'italiano? Grazie di nuovo!
puoi pure flashare il pack ita

per le gapps voglio sapere prima che terminale hai. Hai più spazio per installare le applicazioni perciò essendo più leggero è meglio :D
 

ste22032

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
puoi pure flashare il pack ita

per le gapps voglio sapere prima che terminale hai. Hai più spazio per installare le applicazioni perciò essendo più leggero è meglio :D
Ho un Galaxy S3, si il flash del pack ita lo avevo messo al punto 2 dello schema ;) Le altre lingue in questo modo vengono eliminate, in questo senso si allegerisce? Grazie!
 

ste22032

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Ciao ragazzi, continuo qua per non aprire un nuovo thread apposta.. Ho un'ultima domanda, al momento monto la MIUI 4.3.14 con italian pack e Gapps (ho un galaxy s3). Per poter aggiornare ad una versione successiva è ok fare wipe cache, dalvik cache e format system prima, poi flash MIUI, flash italian pack, riavvio? Le Gapps le devo flashare di nuovo? Infine il full wipe è conveniente effettuarlo ogni quante release? Grazie per l'attenzione! :)
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ste le procedure di installazione sono spiegate anche in altri thread, fai una ricerca
 

ste22032

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Ciao ragazzi, domandina veloce, le rom in multilanguage che postate ogni settimana nella sezione download sono esattamente quelle reperibili in questa pagina? Oppure le scaricate e apportate modifiche in base al device? Grazie!! ;)
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
Ciao ragazzi, domandina veloce, le rom in multilanguage che postate ogni settimana nella sezione download sono esattamente quelle reperibili in questa pagina? Oppure le scaricate e apportate modifiche in base al device? Grazie!! ;)
no quelle sono diverse dalle nostre anche se di poco
 
  • Like
Reazioni: ste22032

tedebus

Utente assiduo
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE / Xiaomi Redmi 2 Pro
Ciao ragazzi, continuo qua per non aprire un nuovo thread apposta.. Ho un'ultima domanda, al momento monto la MIUI 4.3.14 con italian pack e Gapps (ho un galaxy s3). Per poter aggiornare ad una versione successiva è ok fare wipe cache, dalvik cache e format system prima, poi flash MIUI, flash italian pack, riavvio? Le Gapps le devo flashare di nuovo? Infine il full wipe è conveniente effettuarlo ogni quante release? Grazie per l'attenzione! :)

No no no!!! .... NON fare il "format system"!
Solo wipe cache e dalvik!
Se formatti /system è come se reinstallassi da zero!
 
  • Like
Reazioni: ste22032

ste22032

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
ok ok grazie tedebus, farò solo wipe cache e dalvik ;)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa