eliminare app cinesi rimaste

linux00

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
38
Mi sapreste dire come togliere le App cinesi rimaste. Che wipe devo devo fare? Da quello che ho letto bisogna stare attenti con la recovery stock.
 

HD2modder

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
141
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2s (aries)
Puoi usare due metodi:
1- vai su impostazioni applicazioni e apri quelle cinesi (non è detto che faccia con tutte) dovrebbe comparire in fondo la voce disattiva.
2- eliminare definitivamente dal sistema le app, hai bisogno di un programma tipo root explorer o simili andare nella cartella system/app e eliminare le applicazioni con estensione .apk cinesi (ATTENZIONE a cio che elimini).
 
Ultima modifica:

linux00

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
38
Quando avevo il mi2 mi era bastato un full wipe (credo) per risolvere. Qui faccio danni?
 

HD2modder

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
141
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2s (aries)
Quando avevo il mi2 mi era bastato un full wipe (credo) per risolvere. Qui faccio danni?
no, nessun danno con il primo metodo, con il secondo devi prestare più attenzione.
Se la ROM la prendi da miui.it dubito ci siano app cinesi dentro.
 

eternauta

Utente attivo
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
74
Puoi usare due metodi:
1- vai su impostazioni applicazioni e apri quelle cinesi (non è detto che faccia con tutte) dovrebbe comparire in fondo la voce disattiva.
2- eliminare definitivamente dal sistema le app, hai bisogno di un programma tipo root explorer o simili andare nella cartella system/app e eliminare le applicazioni con estensione .apk cinesi (ATTENZIONE a cio che elimini).
Magari basta solo rinominarle aggiungendo .back così se eventualmente si sbaglia si possono recuperare.


Inviato dal mio unknown utilizzando Tapatalk
 

HD2modder

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
141
Punteggio reazioni
34
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi2s (aries)
Magari basta solo rinominarle aggiungendo .back così se eventualmente si sbaglia si possono recuperare.


Inviato dal mio unknown utilizzando Tapatalk
Hai perfettamente ragione , è una mia abitudine levarle proprio perchè mi libera spazio in system e posso mettere altre app o altro.
 

ugolatella

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
volevo sapere come disinstallare queste app cinesi su xiaomi redmi 3? ho la miui 77.1.1.0
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.202
Membri
34.095
Ultimo iscritto
marco77