E' veramente troppo grande il Mi3??

Patpong92

Utente registrato
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Salve a tutti. Da un pò di tempo mi son deciso a voler acquistare un terminale Xiaomi..
Inizialmente ero più indirizzato verso un Mi2A, per via del risparmio sul prezzo, ma poi vedendo che comunque la differenza non e' così tanta con il Mi2S mi ero più deciso a comprare quest'ultimo..

Ora con la presentazione del Mi3 ho nuovamente cambiato idea. Mi sembra pazzesco!
Unica pecca che mi sembra avere riguarda proprio le dimensioni. Ho letto svariati post in cui utenti affermano che è meglio prendersi un Mi2S perché più piccolo..

Che mi consigliate?? Aspetto ancora un mese e prendo il TOP GAMMA oppure vado per il Mi2S??

Le dimensioni saranno veramente esagerate?

Ho un amico che ha il Samsung Note 2, e per portarselo in giro deve tenerlo nella tasca posteriore dei pantaloni, con tutti i rischi che ne conseguono,,, ma è una bomba di telefono..

Aspetto vostri suggerimenti :D
 

Patpong92

Utente registrato
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Ho aperto il thread proprio a conseguenza di quello :D
Io non voglio fare un confronto tra telefoni ma avere un parere oggettivo da chi possiede uno Xiaomi Mi2S, o ne possiede uno più grande.
 
  • Like
Reazioni: Anna69

patton82

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
42
non puoi avere riscontri oggettivi proprio perché si parla di questioni puramente soggettive.
Dal mio punto di vista il Mi3 è troppo grande e la forma spigolosa lo rende ancor meno ergonomico. Per me il Mi2 è perfetto nelle dimensioni, ma per te potrebbe non essere così
 

Patpong92

Utente registrato
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Beh io però non ho precisato che scrivo da utente che ha avuto solo telefoni di piccole dimensioni. Il più "grande" che ho avuto è stato l'iPhone 3G...

Quindi non riesco ad immaginarmi (soggettivamente parlando) come potrebbe essere avere in mano un Mi2S o un Samsung Note 2..
Cioè mi spiego, vederli è un conto, portarseli dietro tutto il giorno è un altro..

Per chi è più informato: che avrà in più il Mi3 rispetto al Mi2S?
Secondo voi vale la pena prendersi il 3? (misure permettendo)
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
uno dei fattori che mi blocca aa comprarlo sono le dimensioni!! sembra un incrocio tra lumia e xperia .
un pizzico di tavoletta di cioccolato novi ed una spruzzata di telecomando hahahahahahahahaah
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Se trovate un xperia Z1 in negozio, le dimensioni sono identiche, anche se il mi3 è più leggero e meno spesso

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

Patpong92

Utente registrato
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Secondo voi , dovendo decidere, Samsung S4 o Xiaomi Mi3?
E perché?

Stò valutando quale comprarmi..

Grazie
 

vako

Utente registrato
Registrato
13 Settembre 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Mah! ovviamente sarebbe meglio aspettare e vedere qualche recensione su you tube del terminale in modo da farsi una idea.
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
Secondo voi , dovendo decidere, Samsung S4 o Xiaomi Mi3?
E perché?

Stò valutando quale comprarmi..

Grazie


xiaomi per il 98% (hardware ottimo/software ottimizato- controllato e seguito/ scocca: simile all'xperia z in grandezza laterale e lunghezza- profondità e forma simile al nokia lumia 925 ( visti con mano e misurati alla mediaworld / prezzo!!!!!/ accessori a basso costo/ garanzia un anno.:D
samsung 2% (ergonomicità) garanzia 2 anni.o_O
 

Patpong92

Utente registrato
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
xiaomi per il 98% (hardware ottimo/software ottimizato- controllato e seguito/ scocca: simile all'xperia z in grandezza laterale e lunghezza- profondità e forma simile al nokia lumia 925 ( visti con mano e misurati alla mediaworld / prezzo!!!!!/ accessori a basso costo/ garanzia un anno.:D
samsung 2% (ergonomicità) garanzia 2 anni.o_O

Grazie della valutazione..
Parlando con un tecnico della Mediaworld mi ha consigliato il Samsung S4 poiché ha detto che l'azione SudCoreana a differenza di quella Cinese ha alle spalle anni e anni di prove, test e conseguente risoluzione di molti Bugs..

E poi mi ha chiesto come farei a sostituire qualche pezzo dello Xiaomi nella sfortunata eventualità che si rompesse..

Anche lui ha ragione, però io continuo a preferire Xiaomi da quanto ho letto nei vari siti..
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
Grazie della valutazione..
Parlando con un tecnico della Mediaworld mi ha consigliato il Samsung S4 poiché ha detto che l'azione SudCoreana a differenza di quella Cinese ha alle spalle anni e anni di prove, test e conseguente risoluzione di molti Bugs..

E poi mi ha chiesto come farei a sostituire qualche pezzo dello Xiaomi nella sfortunata eventualità che si rompesse..

Anche lui ha ragione, però io continuo a preferire Xiaomi da quanto ho letto nei vari siti..


bisogna sperare che siano tutti buoni! lo pensato anche io, sapendo delle differenze di azienda e di garanzia! infatti ti ho subito scritto (garanzia)---- solo che samsung ci marca da tanto come htc apple sony lg e via dicendo!!!!

io mi butto!! e lo prendo:)
 

sandrox32

Utente attivo
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
42
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
40
Ho venduto S4 per lo xiaomi mi2s , unico difetto riscontrato nel mI2s è che quando passa da H a G,sulla ricezione,è un pò lentino,per il resto è perfetto!
Non mi sono per niente pentito di aver venduto l'S4!
 

giangi71

Utente assiduo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
114
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Al prezzo dell'S4 ti prendi 2 xiaomi

Inviato dal mio ThL W300 con Tapatalk now Free
 

Anna69

Utente attivo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Secondo voi , dovendo decidere, Samsung S4 o Xiaomi Mi3?
E perché?

Stò valutando quale comprarmi..

Grazie
Mi3 ho visto qualche recensione è aspetto solo che esca dicano anche ottimo GPS più memoria interna ecc

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

Ciubys

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
70
Io pur avendo pochissima esperienza, dopo avere comprato l'M2s, non comprerei altro che l'Mi3, l'unicità del telefono e del sistema MIUI,
mi hanno fatto capire che non bisogna mai fermarsi ai consigli di chi ha esperienza solo di grandi nomi, quando si ha la qualità costruttiva dei prodotti Xiaomi nelle mani, non si ha certamente la sensazione di essere un "pioniere" bensì quella di essere un consumatore evoluto, visto che rispetto ai top di gamma di marchi blasonati il risparmio economico è notevole, senza rinunciare alla qualità.
Ho fatto provare l'M2s ad amici con iphone e l'ottima impressione era evidente.
Ciubys
 
  • Like
Reazioni: Anna69 e MaxBZ

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car