Mi Note E alla fine mi sono deciso

Lelfcrisu

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
41
Ciao a tutti,

alla fine mi sono deciso e ho ordinato un bel mi note black da 16 gb su grossoshop: spedito da cina,speriamo non ci siano intoppi coi corrieri e impicci vari,perchè non vedo l'ora di tuffarmi nel mondo xiaomi!!!

ho aperto un nuovo thread per avere da persone più avvezze qualche dritta varia ed eventuale: cosa fare quando mi arriva?
sembra una domanda sciocca, ovviamente ho già letto come aggiornare la rom all'ultima versione, ma altri consigli utili?del tipo "installa questo" "togli quest'altro" "assolutamente da fare/non fare"..

giusto per essere pronto e non fare errori da cretino, diciamo che ho aperto una discussione "mentadent", prevenire è meglio che curare!!!

grazie a chi avrà voglia di rispondere..
 

Lelfcrisu

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
41
hola super mod,

domanda tecnica,come mai bisogna aggiornare e poi formattare?ovviamente mi riferisco alla formattazione:che fa,pulisce i residui dell'update?
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se lo hai acquistato da GS trovi una rom miiui stabile personalizzata da loro quindi dopo che hai aggiornato le 2 partizioni per stabilizzarle formatti il terminale per i residui così hai la piena efficienza
 
  • Like
Reazioni: Lelfcrisu

Lelfcrisu

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
41
direttamente dal sito di GS??? dove??? io ho seguito la vs guida,la sto scaricando da miui.it..

virgo 5.5.29_4.4
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN