Mi4 durata batteria in calo, riavvi spontanei....

whybob71

Utente attivo
Registrato
14 Novembre 2015
Messaggi
56
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
53
Salve a tutti
a febbraio ho aggiornato il mio Mi4 seguendo i vostri consigli; da allora ho la MIUI 6.1.28 settimanale.

Ho notato da allora che la batteria, con la nuova ROM, dura di meno: prima riuscivo (con un uso moderato) a fare due giorni, ora invece arrivo a fine giornata e devo rimettere a caricare. Ho sempre le stesse app e ne faccio sempre lo stesso utilizzo (con la differenza di utilizzare ora il Mi Band 1S).
Inoltre ho notato (cosa che non faceva prima) che il terminale si riavvia da solo: alle volte capita non lo faccia per giorni, altre volte lo fa anche 3-4 volte in un giorno.

Sapete darmi qualche consiglio?
grazie mille
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Aggiorna il device con le ultime Rom...e magari fai un full wipe...ogni tanto fa bene
 

GiovanniLumi

Utente attivo
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
34
Anche io con la 6.1.28 ho avuto qualche riavvio di troppo, adesso ho 6.4.21 e non accade più nulla.. Per quanto riguarda la batteria c'è poco da fare le nuove versioni consumano di più
 

whybob71

Utente attivo
Registrato
14 Novembre 2015
Messaggi
56
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
53
ok, grazie mille. Ho aggiornato all'ultima rom disponibile. Staremo a vedere se va meglio.
Ora però mi è comparso sulla schermata di blocco, in alto a destra, il simbolo del Wallpaper Carousel. Ho cercato di capire come disinstallarlo (mi stizzisce) ma senza successo:
sapete dirmi mica come fare???
 

franfoglia91

Utente registrato
Registrato
9 Luglio 2014
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Io ho risolto con la stabile...tutta un altra storia!!!!

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Fabio80

Utente attivo
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
48
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
44
Oggi ho fatto ultimo aggiornamento alla 6.5.26. Sinceramente, a parte l'italiano non vedo nessuna novità dall'ultima global stabile. Peggiorata l'autonomia e pure a me si riavvia da solo....
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.093
Ultimo iscritto
zodd666