Download italian pack aiuto!

motonauta

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Illustrissimi Miuissimi abbiate pietà! Sono Motonauta, un nuovo possessore di un MI 2 S 32 Gb..e fin quì corre tutto liscio. Ho scaricato l'ultimo service pack in italiano, o meglio, per me anche il primo poichè il telefono mi è arrivato ieri. Non è che con l'inglese sia poi male ma se chiaramente è nella nostra lingua è tutto più "familiare" no?..e fin quì corre tutto liscio.
Ho fatto il download ma non è successo nulla, sempre in inglese è rimasto tutto. Siccome come avrete potuto intuire in questi primi secondi di lettura, mi sono laureato al MIT Technology di Boston in ingegneria informatica con specializzazione telefonica su ROM, RAM e cose simili..e a qusto punto non fila più liscio.

Devo prima fare qualche altra operazione prima di fare il download del servicepack?
Qualcuno è così cortese e gentile da voler spiegare passo passo la procedura a chi come me non è
uno smanettone su queste cose?

Ho cercato di leggere tutto quello che c'era da leggere ma abbiate pietà, ho ancora il telefono che parla come la regina d'Inghilterra.

Ricapitolando, io ho scaricato l'ultimo service pack in italiano, ho capito che ci sono delle partizioni e delle recovery ma..spiegatemi passo passo partendo da zero se potete vi prego!

Una volta capito sarò comunque a disposizione per gli altri utenti che necessiteranno di aiuto e quindi di nuovo..filerà tutto liscio. Un sentito GRAZIE.
 

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
ciao motonauta, per semplificare le cose dovresti procedere in questo modo: