Redmi 1s Downgrade Redmi 1S

catta202000

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
32
Ciao a tutti,
ho installato la miui v6 su un terminale Redmi 1S, volevo sapere come faccio a tornare alla miui v5 stable?
basta un wipe all e installo dall'applicazione updater o bisogna fare altro?
 

Gianlucamarz

Utente assiduo
Registrato
18 Aprile 2015
Messaggi
104
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
27
Trova il file zip della v5 e la installi da recovery facendo tutti i wipe ( ho sempre fatto cosi io ) ah una domanda che miui v6 hai installato e come mai la cacci :)
 

catta202000

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
32
Anche se ho la recovery stock funziona?
Ho l'ultima, la 5.4.24, la tolgo perchè devo darlo a mio padre, che non è molto uno "smanettone" xD
 

Gianlucamarz

Utente assiduo
Registrato
18 Aprile 2015
Messaggi
104
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
27
Si basta che fai tutti i wipe dovrebbe andare bene , ah allora si :D
 

Gianlucamarz

Utente assiduo
Registrato
18 Aprile 2015
Messaggi
104
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
27
Pensandoci bene però esegui il downgrade con mi flash cosi eviti qualsiasi piccolo problema dovesse accaderti . Non dimenticarti i wipe ;)
 

catta202000

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
32
Dove trovo il file da flashare con miflash?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Su Miui.com

Inviato dal mio MI 4W
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Secondo me se installi una cwm recovery fai prima! Basta scaricare la app dal play store flashify e scarichi la cwm e la installa dopo da recovery fai tutti i wipe e installi ciò che vuoi
 
  • Like
Reazioni: stefy85

catta202000

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
32
Secondo me se installi una cwm recovery fai prima! Basta scaricare la app dal play store flashify e scarichi la cwm e la installa dopo da recovery fai tutti i wipe e installi ciò che vuoi

Non serve il root per installare la cwm? non volevo rootarlo
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sul redmi 1s basta scaricare la app dal playstore ho flashify o Twrp e la installi e li dai il permesso di root dopo dalle app che ti ho citato scarichi la recovery la installi dopo vai in recovery e esegui i vari wipe e installi se ti da fallito riavvia in recovery e più riprova che si installa
*già testato
 

catta202000

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
32
Mi spiace contraddirti, ma il redmi 1s, a differenza del Mi3 (per esempio), non ha il root di serie, ho già provato, sul forum miui.com hanno messo uno zip da flashare per avere il root, ma preferivo evitare.
 

Gianlucamarz

Utente assiduo
Registrato
18 Aprile 2015
Messaggi
104
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
27
hmm il mio redmi 1s ha il root di serie e ho l'ultima versione stabile della miui quindi quella basata su android 4.3, prova ad andare sull'app sicurezza -> permessi-> e li troverai scritto permessi di root e li attivi , scarica super su dal playstore e prova un fix permission. Il mio funziona perfettamente :)
 

catta202000

Utente assiduo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
32
Non ci sono in sicurezza, già controllato.... ho la miui v6 5.4.24.... vabbè, cmq non è un problema, usero miflash per fare il downgrade
 

mchiorri

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
66
Salve a tutti ho un problema causato dalla mia dabbenaggine. Oggi ho montato nel mio RedMi 1S la v6 5.4.27, come ho letto in questo 3d.
L'ho installata con CWM dopo averla copiata nella sd esterna. Ad esser sincero, la v6 non m'è piaciuta molto sia per la grafica (ma questo è un mio problema) sia per la scarsa fluidità rispetto alla v5 47. Allora decido di fare il downgrade e, dopo wipe cache/dalvik), riavvio in recovery e reinstallo la v5 (sempre posizionata nella sd esterna). Reboot ancora, ma il telefono mi rimane bloccato nel logo MI e non carica il SO. Ho provato un paio di volte....
A questo punto mi sento in un "cul de sac", che fare? Qual'è il vs consiglio? Presumo che dovrei ripulire tutto, ma come faccio ad accedere al cell?
grazie 1000 per l'aiuto.
Massimo
 

mchiorri

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
66
Reinstalla la rom che avevi prima da recovery cwm usando la SD esterna
Si, ma se provo ad entrare in recovery mi da la stock che legge l'sd interna, fa l'aggiornamento velocissimamente e riavviando rimane bloccato su MI.
(ho fatto erroneamente un doppio post, chiedo scusa)
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
allora se entrato in boot loop se sei pratico lo metti in fastboot e installi la cwm tramite PCho alrimenti lo rianimi con il MIFLASH
 

mchiorri

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
66
allora se entrato in boot loop se sei pratico lo metti in fastboot e installi la cwm tramite PCho alrimenti lo rianimi con il MIFLASH
si ho visto il fastboot ed ho immaginato si potesse far qualcosa. Però non conosco la procedura nè con PC nè con MIFLASH. Sono utente mac, ma per casa ho un portatile con xp. Può andare? Mi dai cortesemente delle dritte? ho capito che farò tardi stanotte..... grazie 1000
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN