Mi Pad 1 Dove sono finite le multi per mipad?

Giusmiui

Utente assiduo
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
34
Salve a tutti, sono appena diventato possessore di uno Xiaomi mipad... Il mio problema non è come istallare l ultima multi language ma dove trovarla... Sia su miui. It che su xiaomi. eu non si trova niente...sbaglio io qualcosa? Dove la scaricate voi?
 

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
Xiaomi sta 'sistemando alcune cose' non ben definite riguardo al MiPad. A breve dovrebbero riprendere il normale sviluppo. A quel punto ci saranno weekly e le consuete versioni di miui.it.

Purtroppo altro non si può fare che aspettare
 

Giusmiui

Utente assiduo
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
34
Intanto grazie per la risposta. Il problema però è che non trovo neanche le vecchie versioni...
 

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
Intanto grazie per la risposta. Il problema però è che non trovo neanche le vecchie versioni...

Tutti i file delle multi sono ospitati su questo sito: http://files.miuiandroid.com

Ogni settimana c'è una cartella diversa, l'ultima dove c'è il MiPad ('mocha') è: /4.8.22/

Riassumendo, trovi l'ultima multi qui: http://files.miuiandroid.com/4.8.22/xiaomi.eu_multi_mocha_4.8.22_kk-4.4.zip

Edizioni MiPad di miui.it NON ce ne sono mai state. Spero e prego (anche io ho il MiPad) che questo sabato/domenica possiamo rilasciare anche la nostra
 

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
Io ho grande fiducia in Xiaomi, credo che non vogliano rovinarsi la faccia tralasciando il miglior tablet sul mercato, sai com'è...

... ho sentito alcuni beta tester, e della rom 'beta' 4.9.9 e/o 4.9.10 sono contenti, sembrano risolti quei (pochi) crash nell'app impostazioni e a quanto pare il software miui 6 del mipad sembra ora allineato a quello del mi4
 
  • Like
Reazioni: Matt85R22

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Speriamo che la rilascino presto allora
 

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
intanto ieri sera niente nightly per mipad, solo per il mi4, brutto segno... aspetteremo
 

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Strano comunque.. Non c'è un comunicato ufficiale sul mancato sviluppo? Che stiano cercando di abilitare il GPS che pare sia presente come componente?

------------------------------------------
Inviato dal mio Redmi 1s per gentile concessione del partito comunista cinese :)
 

Matt85R22

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
infatti sul GPS non c'è chiarezza ma da specifiche non c'è , lo asserisce solo un teardown di un sito che non mi ricordo , io non aspetterei l abilitazione del GPS , qualora ci fosse , con troppa speranza piuttosto nel prossimo aggiornamento vorrei l autostart delle app non di sistema e dei widget , nonchè i temi e l'app updater;
la rom per mipad è tutto sommato stabile, ma mancano feature , parecchie ;)
ps ancora non capisco comunque perchè non abbiamo incluso un chip gps nel caso, in produzione non costa molto
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
Una cosa molto carina, che purtroppo è solo x nokia e LG è l attivazione del terminale, col doppio tap al centro del display , non so'se è una caratteristica dello schermo, ma è molto comoda.
 

Matt85R22

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
ti posso rispondere che non è una caratteristica del display , ma è software , si parla di modifiche al kernel per aggiungere il supporto a tale funzionalità;
sia double tap to wake , slide to wake ecc sono state aggiunte tramite modifiche (non ufficiali ) al mio desire HD , così come ad altri terminali android
quella feature mi era sfuggita la aggiungo anche io alla lista dei desideri XD
 
Ultima modifica:

IImanuII

Utente assiduo
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
54
ti posso rispondere che non è una caratteristica del display , ma è software , si parla di modifiche al kernel per aggiungere il supporto a tale funzionalità;
sia double tap to wake , slide to wake ecc sono state aggiunte tramite modifiche (non ufficiali ) al mio desire HD , così come ad altri terminali android
quella feature mi era sfuggita la aggiungo anche io alla lista dei desideri XD
Devo dire la verità la ho anche io sul mio nexus 4. Piacerebbe anche a me.
Ci sono novità sulla nuova ROM con MIUI 6? Nessun comunicato ufficiale?
 

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
Anche questa settimana la rom x il MiPad non è stata rilasciata
 

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Urge una posizione ufficiale a questo punto

------------------------------------------
Inviato dal mio Redmi 1s per gentile concessione del partito comunista cinese :)
 

IImanuII

Utente assiduo
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
54
Che cosa seccante. Non mi è ancora arrivato il mipad. Ma se continua così come mi arriva lo rivendo
 

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
Aspettate, non ho il link, ma la posizione ufficiale è che ci sono dei FC 'gravi' sulla miui v6 per cui la sistemano a dovere prima per mi3 e mi4 e, il week-end dopo, per il mipad. A quanto pare ha a che fare con le traduzioni.

Detto questo, non potevano, credo, prevederlo, ma è anche vero che potrebbero 'forkare' il codice e rilasciare almeno quello attuale con qualche 'piccolezza', giusto per far vedere che i lavori vanno avanti.

Non hanno sospseso i rilasci per incuria, anzi, è proprio per evitare tutto sto caos ogni settimana.

Io ho fiducia, mi scoccia anche a me, ma ho fiducia.
 

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Ho visto che stanno cercando 100 beta tester per la versione miui6 per il mipad.. quindi stiamo arrivando ad una soluzione.. :)
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Speriamo bene...
Cmq è ridicola la politica di xiaomi di uscire sul mercato con dei terminali super performanti, vedi mi4 e mipad, con su delle ROM acerbe e poco sviluppate!
Io sono stato uno dei primi a comprare sto tablet, in barba al 3g e al GPS, e a più di due mesi di distanza mi ritrovo ancora con un terminale non ottimizzato e pieno di bug
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666