Dove acquistare Xiaomi MI-2, shop a confronto

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
ciao a tutti,
segnalo un sito in cui mi sono imbattuto recentemente...
xiaomiworld.com....... interessante!
si,nn male...quanti ce ne sono...mi sta quasi stancando sto xiaomi:(
 
Ultima modifica:

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Vogliono essere spediti il telefono per esaminarlo e mandarlo in assistenza. Che faccio?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

È un sacrificio che devi fare, se non lo esaminano non credo che possano prendere una decisione su cosa fare. Però potresti provare a contattarli prima e dirgli chiaramente che come te hai avuto fiducia in loro dandogli dei soldi prima di vedere il prodotto così loro dovrebbero avere altrettanta fiducia nel mandarti un nuovo xiaomi prima i vedere quello difettato.....del resto i tuoi soldi erano sicuramente "buoni"!!! Poi magari ti tocca spedirglielo ugualmente ma io ci terrei a chiarire che la fiducia in questi casi deve essere reciproca..vediamo cosa rispondono!
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Vogliono essere spediti il telefono per esaminarlo e mandarlo in assistenza. Che faccio?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
nn hai ancora detto di sostituirlo con uno nuovo...alla fine è l unico telefobo che hai,e ti serve assolutamente per lavoro...;)ed ha pure pochi giorni di vita...se nn vogliono,prova anche la carta del rimborso...insomma una cosa del genere...
 

Pizzinho86

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
72
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
37
È un sacrificio che devi fare, se non lo esaminano non credo che possano prendere una decisione su cosa fare. Però potresti provare a contattarli prima e dirgli chiaramente che come te hai avuto fiducia in loro dandogli dei soldi prima di vedere il prodotto così loro dovrebbero avere altrettanta fiducia nel mandarti un nuovo xiaomi prima i vedere quello difettato.....del resto i tuoi soldi erano sicuramente "buoni"!!! Poi magari ti tocca spedirglielo ugualmente ma io ci terrei a chiarire che la fiducia in questi casi deve essere reciproca..vediamo cosa rispondono!
Io gli ho proposto di fare tutto con paypal in modo che anche loro sono tutelati. Non mi hanno risposto più. Più tardi apro un reclamo paypal cosi mi faccio rimborsare e finisce la storia. Mai più comprerò da ibuygou

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 

i486

Utente esperto
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
160
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi2S
Quando capitano queste cose si parla sicuramente di sfiga, è normale che già in partenza è un disagio.. Finora ti hanno risposto, cosa che oggi è rara basta leggere in mezzo a queste 60 pagine situazioni diventate molto più antipatiche .. Qui si parla di Italia - Cina, c'è sempre un bel fuso orario da considerare ...
Leggendo come si sono comportati finora, ti consiglio di aspettare a prenderli in "antipatia", finora su tutti i disagi che si sono verificati (a causa loro) hanno sempre cercato di lasciare soddisfatto il cliente con "omaggi" ..
Ovviamente è solo un suggerimento gratuito, ognuno poi valuta la propria situazione, diverso sarebbe stato se ti avessero venduto un fake, come capita purtroppo, e li si che si parla di venditore disonesto ;)
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Quando capitano queste cose si parla sicuramente di sfiga, è normale che già in partenza è un disagio.. Finora ti hanno risposto, cosa che oggi è rara basta leggere in mezzo a queste 60 pagine situazioni diventate molto più antipatiche .. Qui si parla di Italia - Cina, c'è sempre un bel fuso orario da considerare ...
Leggendo come si sono comportati finora, ti consiglio di aspettare a prenderli in "antipatia", finora su tutti i disagi che si sono verificati (a causa loro) hanno sempre cercato di lasciare soddisfatto il cliente con "omaggi" ..
Ovviamente è solo un suggerimento gratuito, ognuno poi valuta la propria situazione, diverso sarebbe stato se ti avessero venduto un fake, come capita purtroppo, e li si che si parla di venditore disonesto ;)

Dei disguidi possono capitare a tutti, anche a loro..i prima di tagliare i ponti deinitivamente prova tutto quello che puoi anche le soluzioni che ti sembrano assurde perchè in effetti ibuygou ha sempre cercato di fare contento il cliente. È possibile che anche per loro questa sia un tipo di difetto che non hanno mai incontrato e quindi tentennano più del soito nel prendere una decisione. Mostrati sicuro e pretendi il cambio del terminale senza diventare ostile...almeno per ora!
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Pizzinho ma hai usato skype? rispondono più velocemente :)

Cerca ibuygou, dovresti trovare una certa Celline...vedi che ti dice :).
 

giangi71

Utente assiduo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
114
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Ma vi siete accorti che fastcardtech ha in vendita un fantomatico mi3 Snapdragon 4g???

Inviato dal mio ThL W300 con Tapatalk now Free
 

giangi71

Utente assiduo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
114
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Effettivamente per DHL Salerno, e quindi credo anche almeno parte della sua provincia, è considerata un'area remota.
Siamo al paradosso con dhl... Alcune zone di Salerno centro non sono aree remote... Altre zone leggermente periferiche (ma non distanti dal centro) sono remote, si va per cap! Io sono 84126 quindi non area remota, un mio amico che abita a poca distanza da me è area remota bah

Inviato dal mio ThL W300 con Tapatalk now Free
 

giangi71

Utente assiduo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
114
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Cmq, ho visto le opinioni sullo shop... Meglio tenersi alla larga

Inviato dal mio ThL W300 con Tapatalk now Free
 

nostradamus

Utente assiduo
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
212
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
46
Località
Trieste
Terminale
Mi5 High Ed., Mi4C
Il mio e ok...nessun difetto :)

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

alex-91

Utente registrato
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
ciao, sono possessore di xiaomi mi2s, l'ho acquistato in agosto da ibuygou.com

acquistato come disponibile, successivamente mi hanno contattato per dirmi che non lo era più, è partito 5 giorni dopo ma è arrivato subito in Italia, 2-3 giorni credo... tutto regolare... apparte dhl che nella mia città fa un pò schifo e fa finta di non trovare gli indirizzi
 

Pukos

Utente attivo
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
70
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Terminale
M1S, M2 32GB, M2S 32GB, Mi4, RedMi 1S, RedMi Plus, MiPad 64gb
Raga volevo chiederlo da un pò... ma su iBuyGou se compro in dollari ed il cambio lo faccio fare direttamente a PayPal, sbaglio o risparmi un botto?!!?!?
Da i calcoli che mi sono fatto, fatto salva l'evenienza del dazio doganale, ormai lo prendi a circa 285 spedito con DHL.

Mi confermate questa ipotesi?

grazie
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Raga volevo chiederlo da un pò... ma su iBuyGou se compro in dollari ed il cambio lo faccio fare direttamente a PayPal, sbaglio o risparmi un botto?!!?!?
Da i calcoli che mi sono fatto, fatto salva l'evenienza del dazio doganale, ormai lo prendi a circa 285 spedito con DHL.

Mi confermate questa ipotesi?

grazie
un botto...quanto..!?
se lo compri in euro,il 32gb lo paghi 292euro circa compresa sped.dhl...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.416
Messaggi
314.092
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916