dove acquistare cover silicone mi3

negrandr

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
160
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
39
è nuova nella sua confezione + pellicola, 12 € con prioritaria
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La prendo io :)...contattami privatamente
 

YlenjaXiaomiMI3

Utente registrato
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ragazzi ho comprato la cover in silicone originale e mi tappa il microfono x la soppressione dei rumori! Ma voi questo microfono lo avete posizionato accanto l'AUX?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
Quella cover è x il mi3 tdcdma. Anche io mi sono accorto di questo problema. Sono tappati i microfoni in alto, quello vicino alla fotocamera e lo speaker risulta leggermente coperto

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
 

davide11

Utente attivo
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
42
Non solo....usando quella cover in silicone le foto con il flash presentano aloni del colore della cover...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
Non solo....usando quella cover in silicone le foto con il flash presentano aloni del colore della cover...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Mi sa che questo problema ce l'hanno tutte le cover originali. Pure quella x il mi2a ha lo stesso problema purtroppo

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
 

Davor

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
Xiaomi MI3 64 GB
Ciao a tutti :)
Quindi voi tra la cover silicon originale e quella rigida robusta quale consigliate?
Inoltre, una caduta per terra riesce ad attutirla bene? Io ho preso il Mi3 bianco (era uno degli ultimi e dalla Cina dicevano che non ne spediranno per un bel po' anche quelli di ibuygou) ma ho l'impressione che al minimo urto si distruggerà la cover.
Le recensioni dicevano che il telefono era di un materiale particolare, altri che è di alluminio, io invece trovo che il mio sia di plastica simil-samsung.
Va bè, unica pecca, per il resto il telefono è un animale! :)

P.S. scusate la divagazione, sono sempre interessato al vostro parere sulle cover :-D
 

zetapi73

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Località
sondrio
Terminale
xiaomi mi3w
Finalmente arrivate le cover che non fanno l'alone se si usa il flasch. Bellissime!! Ne ho prese 4 prima di queste, di cui 1 me l'hanno regalata quelli dello xiaomi shop visto il ritardo della consegna. Una bellissima cover in silicone gialla....come gialle erano le foto di notte :) ora ho risolto il problema. Spero che quelli della xiaomi shop acquistino questo prodotto per la distribuzione italiana :) bacio a tutti e buona Pasqua :)

Inviato dal mio MI 3W
 

Davor

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Terminale
Xiaomi MI3 64 GB
Io invece alla fine ho optato per acquistarne una in alluminio:
http://it.aliexpress.com/item/Luxur...aomi-M3-Mi3-1PCS-Freeshipping/1747488804.html

A vederla sembra molto bella,ma sull'efficacia della protezione contro gli urti, credo poco o niente.
Però essendo stato costretto ad acquistare il MI3 bianco, almeno così dovrei riuscire coprire quell'orribile bianco!!! :)

P.S. ma quanto tempo impiega ad arrivare dalla Cina, con la spedizione China Post Air Mail, secondo voi?
 

davide11

Utente attivo
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
42
Zetapi73 mi manderesti cortesemente il link x acquistare le cover? È un po' che cerco qualcosa che non crei il problema degli aloni :)

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

zetapi73

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Località
sondrio
Terminale
xiaomi mi3w
Io invece alla fine ho optato per acquistarne una in alluminio:
http://it.aliexpress.com/item/Luxur...aomi-M3-Mi3-1PCS-Freeshipping/1747488804.html

A vederla sembra molto bella,ma sull'efficacia della protezione contro gli urti, credo poco o niente.
Però essendo stato costretto ad acquistare il MI3 bianco, almeno così dovrei riuscire coprire quell'orribile bianco!!! :)

P.S. ma quanto tempo impiega ad arrivare dalla Cina, con la spedizione China Post Air Mail, secondo voi?
Le cover sono praticamente come le tue, anche dove le ho prese io erano così quando le ho ordinate, poi sono arrivate con l'occhiello quadrato invece che ovale (meglio) ci mette piu o meno un mese, ma non arrivano dalla Cina . Le spediscono cosi ma penso siano americani quelli del sito :)

Inviato dal mio MI 3W
 

zetapi73

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Località
sondrio
Terminale
xiaomi mi3w
Zetapi73 mi manderesti cortesemente il link x acquistare le cover? È un po' che cerco qualcosa che non crei il problema degli aloni :)

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Appena apro il pc del lavoro ti mando il link e tutto. L'ho salvato li e a memoria non lo ricordo :)

Inviato dal mio MI 3W
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor