Dopo la 17 stabile la 25

frabob

Utente attivo
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
51
Ciao, mi arrivata la notifica da Update per aggiornamento 25 stabile. Che faccio? La 17 andava malissimo rispetto alla 16. Si hanno notizie sulla 25? Grazie a tutti. Roberto
 

interprises

Utente esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
Io l'ho appena installata. Vediamo,,, cmq anche con la 17 mai avuto problemi.. Cosa trovavi che andava male ?

Inviato dal mio MI PAD
 

frabob

Utente attivo
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
51
Non ero il soli, lentezza in generale, schermate nere, risposte ritardate e problema connessione USB. Ma io ho hongmi redrice 1. Tu?
 

interprises

Utente esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
Certo. Io mai avuti questi problemi ma installo sempre da recovery con i rispettivi wipe, forse è per quello

Inviato dal mio MI PAD
 

frabob

Utente attivo
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
51
In effetti potrebbe essere quello. Mi indicheresti come installare la recovery? O usi quella del Cell! Grazie e scusa l'ignoranza.
 

interprises

Utente esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
Rinomino il file update.zip e da recovery originale dopo aver fatto i soliti wipe lo installo. :)

Inviato dal mio MI PAD
 

interprises

Utente esperto
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
275
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Terminale
Xiaomi Redmi 4 Pro; MIpad 2; Galaxy S8
Va bene, più reattiva della 17, poi per il resto è identica

Inviato da OnePlus One
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Stando al changelog e a quanto letto dal en.miui non è cambiato tanto tra la 25 e la 26 solo un improvement nei messaggi ma non ricordo cosa xD
Per il resto persistono gli stessi bug/problemi della 25
A mio parere non conviene aggiornare xD
Almeno finché non fixano i bug anche se credo ci vorrà un po' visto che è la 3 release(17-25/26) che i bug noti e rilevanti non sono stati fixati (lag nella gallerie per esempio)
 

frabob

Utente attivo
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
51
Novità dopo la 26? Tu torneresti alla 16, che era così performante? Grazie.
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Io sono tornato alla 16, le ultime release troppo buggate, poi ci sarebbero le versioni custom sempre presenti qui nel forum, ma non sono un grande fan delle ROM custom, quindi ho preferito un downgrade.
 

frabob

Utente attivo
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
51
Ciao e buon anno. Ci sono nuove versioni affidabili?
 

frabob

Utente attivo
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
51
Ciao Genny, io ho problemi con la memoria. Come posso fare? Ora il tel è estremamente lento. Grazie. Roberto.
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
E' la rom che non è stable. Ti consiglio di tornare alla 16 è l'unica soluzione per avere il terminale stabile, per il momento.
 

frabob

Utente attivo
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
51
Tornato alla 16, molto meglio. Tuttavia la memoria riporta 300 MB liberi su 2 GB. Che tu sappia non c'è modo di installare le app su SD? (1,4 GB sono occupati da app.
 

gennyx93

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
276
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Località
Pozzuoli
Terminale
HongMi
Permessi di ROOT e fare affidamento su app di 3 parti tipo LINK2SD anche se io sinceramente non sono mai stato in grado di capire se questo metodo funzioni realmente xD
Tuttavia per la mia esperienza non vedo questa necessità di dover installare le app sulla SD , ho installato diversi giochi(4) maps e sygic diverse app di utility come Adobe reader, office traduttore e altre app e comunque ho 500MB di memoria libera su 2.14GB e 1.30GB occupati.
Nella sezione GUIDE c'è un Hot-To postato da me che spiega come invertire la Memoria del terminale con quella della SD, l'unico inconveniente e che successivamente le foto vengono salvate sulla "SD" che in realtà è la memoria del terminale.

GUIDA: https://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-come-invertire-le-memorie.3059/
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN