Prodotto Display Mi3

dsm9139

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e spero di non aver fatto errori nell'aver aperto una nuova discussione, se così fosse mi scuso anticipatamente. Sono un fiero possessore di mi3 da due giorni e devo dire che è un terminale davvero fenomenale. Il telefono ha un display allucinante però confrontandolo con un altro mi3, noto una leggere differenza sul display in pratica lo vedo lievemente più spento. Le impostazioni di luminosità e temperatura e saturazione sono identiche. Voi sapete se monta due pannelli diversi? Un altra cosa e che nelle impostazioni per esempio dove ce la parte bassa dove si nota un ombreggiatura nera sul mio è un pelino più accentuata rispetto a quell'altro. Aspetto le vostre opinioni e ringrazio ancora per l'attenzione.
 

Piesko

Utente attivo
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi3 16GB
La differenza che vedi puo' esser dovuta al differente produttore. Xiaomi si rifornisce per il display del Mi3 da LG o Sharp.
 

dsm9139

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
La differenza che vedi puo' esser dovuta al differente produttore. Xiaomi si rifornisce per il display del Mi3 da LG o Sharp.
Infatti immaginavo anche io perché è davvero impercettibile, cioè non è esagerata la differenza solo che sono un po pignolo ed essere sicuro che fosse tutto apposto. Sei stato davvero gentile a rispondere con questa velocità e ti ringrazio. Saluti
 

dsm9139

Utente registrato
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Quindi anche tu confermi la teoria, anche perché la definizione sulle immagini HD è praticamente identica. Solo sui bianchi si nota la differenza
 

Piesko

Utente attivo
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi3 16GB
Infatti immaginavo anche io perché è davvero impercettibile, cioè non è esagerata la differenza solo che sono un po pignolo ed essere sicuro che fosse tutto apposto. Sei stato davvero gentile a rispondere con questa velocità e ti ringrazio. Saluti

Figurati, puoi comunque regolare temperatura e saturazione dalla relativa voce in Impostazioni -> Display.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN