News disperato cwm per mi2 miui v6

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
Vi prego qualcuno può dirmi dove posso scaricare il file da flashare tramire fastboot perchè semplicemente rinominando il file in update non mi riesce installare la cwm grazie a tutti di cuore.
 

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
Basta che apri la cwm che hai estrai il file immagine e scarichi la app dal play store fleshify e installi la cwm senza usare il pc
Scusami potresti essere più preciso?io ho una cwm 6.0.5.0 scaricata, come faccio ad estrarre il file immagine? e a cosa serve la fleshify? ti prego aiutami, non so più come fare... :mad::mad::mad::mad::mad:
 

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
Ottimo sono online apposta
Ciao ti chiedo una cosa che non centra con questo, forse magari a te è capitato di sentire qualcuno con lo stesso problema. Sono passato (con il mio MI2) alla rom miui V6 e con questa rom (al system1) quando registro i video il microfono posteriore non si sente bene (mi capita anche con whatsapp e le registrazioni audio), mentre quello anteriore va bene. Con miui V5 (installata al system2) tutto funziona perfettamente. Il bello è che con la V6 la prima registrazione che faccio, da quando accendo lo smartphone, funziona tutto a meraviglia, però con le successive non si sente più bene. Ho fatto un'installazione pulita facendo tutti i wipe e data/factory reset. E visto che il problema persisteva ho fatto anche un flash all cancellando tutti i dati dallo smartphone (comprese foto, video ecc), ma niente il problema persiste tutt'ora. Sai darmi qualche consiglio?
 

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
Prova a reinstallarla tramite cwm
Non puoi immaginare quante volte ci ho provato, poi ho installato la versione originale (special edition V6), ora monto la Smiui V6, ho provato la Wiui V6. Con tutte le V6 mi fa questo, mentre con la V5 tutto funziona normalmente! :(:confused::mad:
 

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
Allora sbagli qualcosa
mi sembra strano visto che la v5 la metto allo stesso modo e tutto funziona :(. Questi sono i passaggi che seguo:
1) scarico la smiui v6
2) entro nella CWM al system 1 e faccio wipe cache, wipe devil cache e wipy data/factory rest.
3) install zip (seleziono lo zip dalla memoria dello smartphone)
4) reboot now
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
prova a fare anche il format system.. e dopo il punto 3 rifare Wipe cache e dalvik.. poi riavvii
 

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
prova a fare anche il format system.. e dopo il punto 3 rifare Wipe cache e dalvik.. poi riavvii
in cosa consiste il format system?e in che sequenza va fatto? prima del wipe cache?dopo? Se mi metti tutta la sequenza per bene, giusto per non evitare...e anche dei vari wipe.
 

Vfcan80

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
340
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
43
I wipe li fai giusti poi vai in Mount and storage e fai format system della system che hai attiva ovviamente.. poi instal zip poi Wipe Chace e dalvik e poi rebot
 

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
E ma il format system per caso mi cancella le foto musica ecc.?
 

ribellee_85

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
95
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
34
No tranquillo, pulisce solo la partizione dove andrai ad installare la nuova rom, null'altro.

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
esatto.. non ti preoccupare non ti avrei detto di farlo altrimenti :)

Ok ragazzi prova fatta. Il risultato è lo stesso, non si sente in modo fluido! Cioè quando vado a fare una registrazione audio (con il registratore integrato della miui) se mi avvicino al microfono posteriore e provo a registrare non si sente bene! Per curiosità se avete mi2 e miui v6 volete provare a fare una prova?io provo a registrare dall'altoparlante posizionato vicino alla cassa posteriore.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.186
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa