Disinstallare play store e google play framework

foskikaiser

Utente assiduo
Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
255
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
32
Località
Gonnosfanadiga
Terminale
Xiaomi MI3W black 16gb
Riguardo al problema del play store un componente del team indiano miui sul forum internazionale mi ha consigliato di disinstallare il pacchetto google presente e installare il pico moduler package.Il fatto è che non riesco a disinstallarle essendo app di sistema e se anche riesco a disinstallarle tramite per esempio titanium backup al riavvio del telefono me le ritrovo nuovamente li.Come posso fare?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Riguardo al problema del play store un componente del team indiano miui sul forum internazionale mi ha consigliato di disinstallare il pacchetto google presente e installare il pico moduler package.Il fatto è che non riesco a disinstallarle essendo app di sistema e se anche riesco a disinstallarle tramite per esempio titanium backup al riavvio del telefono me le ritrovo nuovamente li.Come posso fare?

Non c'è bisogno di disinstallare i pacchetti, vai su questo sito e prendi i pacchetti che ti servono, ovviamente per base android 4.4.4

http://www.apkmirror.com/apk/google-inc/
 

foskikaiser

Utente assiduo
Registrato
19 Dicembre 2014
Messaggi
255
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
32
Località
Gonnosfanadiga
Terminale
Xiaomi MI3W black 16gb
Si si ti ringrazio...ho scoperto che con la 5.0.38 non si verificano i bug visivi che ho constatato con la 5.1.11
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666