Dimensioni download

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se usi gmail è un problema già segnalato ai devs
 

rumenta

Utente registrato
Registrato
18 Giugno 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
Roma
Sito Web
www.rumenta.it
Terminale
MI3
Grazie mille della risposta!

In realtà non è solo di gmail, ad esempio i dizionari di swiftkey danno lo stesso problema o i pacchetti per le lingue del sintetizzatore vocale e via discorrendo.

Comunque sia, non è niente di eccessivamente grave.
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
A me il problema lo dà anche con la 4.11.7 (e lo dava anche con la precedente e lo dava anche prima dei vari reset).

In Download ho selezionato dimensioni "illimitate", da google play non ho alcun problema, ma se cerco di scaricare allegati di posta non me lo fa fare e mi dice che è in attesa di una connessione wifi (a prescindere poi dalle dimensioni dell'allegato). Questo sia con che senza motore Xunlei attivato.

Anyone?
La multi 4.11.7 non ha più il bug, quella ita non ne ho idea. Il motore xunlei l'hanno proprio rimosso nella multi (x fortuna).
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
A me il problema lo dà anche con la 4.11.7 (e lo dava anche con la precedente e lo dava anche prima dei vari reset).

In Download ho selezionato dimensioni "illimitate", da google play non ho alcun problema, ma se cerco di scaricare allegati di posta non me lo fa fare e mi dice che è in attesa di una connessione wifi (a prescindere poi dalle dimensioni dell'allegato). Questo sia con che senza motore Xunlei attivato.

Anyone?
versione 6? Usi qualche custom rom?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN