Da MIUI 7 a MIUI 8 International Version.. cioè quali differenze, soprattutto per aggiornamenti?

istheria

Utente registrato
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
39
Buon pomeriggio a tutti, spero di non sbagliare ad aprire la discussione (in effetti sono indecisa se vada qui oppure in "Xiaomi").

Come ho scritto nel 3d di gearbest, dopo 4 mesi di utilizzo molto soddisfacente di questo xiaomi mi5: link rimosso

ho deciso di approfittare dello sconto sulla versione da 64 Gb ed oggi ho comprato questo: link rimosso

mentre il primo aveva una delle cosiddette "ROM farlocche" (una MIUI Global 7.2.8.0.0 Stabile) quest'altro dovrebbe avere una MIUI 8 (quindi avrà già Android Nougat?) - International version ed è specificato che supporta OTA, mentre nel 32 gb non c'era questa specifica.... ma quindi cosa mi devo aspettare? si intende che non dovrò necessariamente flashare nulla per avere la ROM funzionante ed aggiornata?

Grazie mille!
 
Ultima modifica di un moderatore:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Purtroppo per sapere come e con cosa ti arriva devi chiedere solo allo Shop. Noi possiamo solo dirti di leggere con attenzione il primo post del thread. Link rimossi per spam. Thread spostato

Inviato dal mio Redmi 4x by miui.it utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.184
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa