CWM Recovery (Esclusiva miui.it)

Ernest

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
230
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
43
Località
San Giorgio Ionico
Terminale
Xiaomi MI3
Ciao Raimondo mi sono un felice possessore dello xiaomi mi3 vorrei se posso chiederti a quando una tua custom rom miui?
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
Io Raimondo ti dico di eliminare tutte le app cinesi e se qualcuno le vuole, una in particolare la scarica tramite un zip...secondo me sono inutili e controproduttive, soprattutto se le stesse stanno in background e ciucciano risorse ad ogni connessiene internet...
Poi ovviamente ognuno dice la sua :)

Inviato dal mio HD2
 
  • Like
Reazioni: Bexs

Bexs

Utente attivo
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Nokia N8-00
Io Raimondo ti dico di eliminare tutte le app cinesi e se qualcuno le vuole, una in particolare la scarica tramite un zip...secondo me sono inutili e controproduttive, soprattutto se le stesse stanno in background e ciucciano risorse ad ogni connessiene internet...
Poi ovviamente ognuno dice la sua :)

Inviato dal mio HD2
Quoto! Anche Ram!
 

Bexs

Utente attivo
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Nokia N8-00
Nel weekend (forse)...ho una piccola sorpresa ma gli amici di miui.it la stanno testando non è una rom, ma uno zip aroma per installare o rimuovere gapps e tutte le schifezze cinesi

Ma le cineserie non se ne vanno flashando la rom italiana?
 

vespa.trucca

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
3
Punti
3
la metti nella memoria del telefono e la flashi da updater
infatti e cio che ho fatto ma mi da errore!?

Le cinesate le ho tutte rimosse con titanium backup ;)

EDIT: Chiedo scusa a tutti, la mia era una omissione incredibile, non so perche ma se scarico il file dal cellulare, non si scarica del tutto... Scaricato dal pc, poi copiato al cell, selezionato dall' updater et voila!! Tutto perfetto!!!!!! Grazie!!!!!
 
Ultima modifica:

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Nel pomeriggio credo di postare un esempio di rom flashabile con questa recovery
 
  • Like
Reazioni: woffer

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Ray consigli di attivare subito il tdb?non so se l'ho scritto bene....
 

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Scusate la domande banale ma Questa rom non segue gli aggiornamenti ,Miui quindi ,ogni,volta va flshato il telefono con una nuova rayglobe magari su system1 , e magari su system 2 uno può lasciare la Miui multilanguage giusto ? E aggiornare la miui in automatico via updates ?
 

Bexs

Utente attivo
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Nokia N8-00
Credo che via recovery sia meglio ;)
 

gis2012

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
ciao a tutti! sono appena tornato dalla cina ed ho comprato un mi3 tegra4.. mi potreste dire.in dettaglio come installare la recovery perfavore? il mio telefono ha come predefinita android recovery...antutu mi da un punteggio di 36000 ...secondo voi puo essere un fake? grazie a tutti
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ciao a tutti! sono appena tornato dalla cina ed ho comprato un mi3 tegra4.. mi potreste dire.in dettaglio come installare la recovery perfavore? il mio telefono ha come predefinita android recovery...antutu mi da un punteggio di 36000 ...secondo voi puo essere un fake? grazie a tutti

Hai preso un tegra 4 . Tutto quello che trovi qui è incompatibile con il Tegra e credo tu abbia anche difficoltà ad agganciare i nostri operatori telefonici. Su Xda trovi una recovery cwm per il tegra
 

gis2012

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Grazie della risposta! che tu sappia esiste una rom x il mio? cosa intendi x problemi con gli operatori.. fino adesso mi si è sempre agganciato ma vedo che internet mi rimane sempre su Edge.. intendi che può essere quello?
grazie
 

gis2012

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
quindi non andrà mai ad alta velocità?????
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa