cwm non mi si installa...help

Desius

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
41
Salve a tutti ho un problema con l'installazione della cwm...in pratica ho scaricato la cwm 6.0.50 l'ho rinominata in update come scritto sulle varie guide, l'ho passata sul telefono e poi da recovery ho installato il file....a installazione conclusa con successo ho riavviato. Ho provato poi ad entrare nuovamente in recovery ma della cwm nessuna traccia ho sempre la mi-recovery..... come è possibile? o_O
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
1. controlla che sia rinominata "update.zip"
2. controolla che sia nella root della sd virtuale.
3. se non va, prova a riscaricare la cwm
 

Desius

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
41
Mi2sc

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Desius

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
41
1. controlla che sia rinominata "update.zip"
2. controolla che sia nella root della sd virtuale.
3. se non va, prova a riscaricare la cwm
È rinominata "update" o devo proprio rinominarla "update.zip" ? L' installazione sembra farla...mi dà pure il messaggio di installazione eseguita ma se riavvio in recovery m da sempre mi recovery.... Bho provo a riscaricarla...

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
nel telefono devi vederla "update.zip"
 

Desius

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
41
nel telefono devi vederla "update.zip"
Si lo vede cosi
Ora provo con il suggerimento di max solo nn capisco perché non lo installa normalmente

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Però se lo installi da update penso che devi essere nella seconda partizione. Ma non ne sono sicuro.
 

Desius

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
41
Bhe nel dubbio entro con la seconda partizione anche se penso non cambia molto...

Inviato dal mio MI 2SC utilizzando Tapatalk
 

Desius

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
41
Non cambia nulla fai come ti ho detto e la cwm si installa
niente, ho fatto come hai detto ma nulla mi entra sempre con la mi recovery...non capisco perchè....:(

mi sono accorto però che sul telefono il file lo segna come dimensione di 9.61 mb invece il file è di 9.16 può significare qualcosa?
 
Ultima modifica:

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Installare una recovery su un mi2s e semplice come bere un bicchiere da'acqua mi sembra molto strano che non ci riesci
Devi scaricare la cwm installarla tramite update senza rinominarla al riavvio spegni il telefono e tasto volume su e aaccensione vai in cwm al riavvio ti richiede se la cwm la vuoi tenere te devi dire si
 

Desius

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
41
Installare una recovery su un mi2s e semplice come bere un bicchiere da'acqua mi sembra molto strano che non ci riesci
Devi scaricare la cwm installarla tramite update senza rinominarla al riavvio spegni il telefono e tasto volume su e aaccensione vai in cwm al riavvio ti richiede se la cwm la vuoi tenere te devi dire si
guarda nn so che dirti di solito nn ho sti problemi ma nn capisco che succede..... ho fatto esattamente come hai scritto tu.... quando faccio tasto volume su più accensione mi entra sempre in mi recovery ma non c'è traccia della cwm ....
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Ma con gli update settimanali non hai problemi?
 

Desius

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
41
si scaricato e messo sul telefono installato tramite updater riavviato poi spento acceso in recovery (tasto vol su e accensione) e mi entra sempre in mi recovery... niente traccia di cwm nn so che fare...
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve a tutti ho un problema con l'installazione della cwm...in pratica ho scaricato la cwm 6.0.50 l'ho rinominata in update come scritto sulle varie guide, l'ho passata sul telefono e poi da recovery ho installato il file....a installazione conclusa con successo ho riavviato. Ho provato poi ad entrare nuovamente in recovery ma della cwm nessuna traccia ho sempre la mi-recovery..... come è possibile? o_O

Prova a scaricare una versione precedente della CWM...una non touch.

Poi, stesso procedimento rinomini il file update.zip e lo installi da mi recovery...

Fatto questo riavvii con tasto volume SU - power e sei in recovery CWM...a questo punto...install from zip, e dovresti riuscire ad installa re la 6.0. 5.0 che è touch, anche senza bisogno di rinominarlo in update...anzi ti suggerisco di lasciare il nome esatto di come l'hai scaricato.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.194
Membri
34.093
Ultimo iscritto
marcogk1