Cover per redmi note 2

existen

Utente attivo
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
25
Ciao, mi servirebbe un consiglio per la cover del redmi note 2, voi quale preferite:
Rigide, TPU o Silicone?
 

geco4u

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
65
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2
io ho ordinato sia la TPU trasparente tipo "skin", che la flip cover originale. Alla fine ho deciso di fargli indossare la prima (abbinata ad un tempered glass sul davanti) perché mi sembra molto piú pratico da maneggiare. Infatti giá di suo il telefono é un bel padellone e la TPU case praticamente non aggiunge niente alle dimensioni, offre una discreta protezione e, cosa non trascurabile, aumenta molto il grip. La back cover originale, cosí come la flip cover, infatti é abbastanza scivolosa e non mi sentivo sicuro maneggiando il telefono con una mano.
 
  • Like
Reazioni: existen

existen

Utente attivo
Registrato
15 Novembre 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
25
io ho ordinato sia la TPU trasparente tipo "skin", che la flip cover originale. Alla fine ho deciso di fargli indossare la prima (abbinata ad un tempered glass sul davanti) perché mi sembra molto piú pratico da maneggiare. Infatti giá di suo il telefono é un bel padellone e la TPU case praticamente non aggiunge niente alle dimensioni, offre una discreta protezione e, cosa non trascurabile, aumenta molto il grip. La back cover originale, cosí come la flip cover, infatti é abbastanza scivolosa e non mi sentivo sicuro maneggiando il telefono con una mano.
potresti linkarmi (anche in pm se vuoi) la cover tpu che hai comprato?
 

edy

Utente attivo
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
46
Io ho acquistato una flip cover su aliexpress con 2 riquadri aperti. Ho un grosso problema: non si spegne quando chiudo (risolvibile con un app SMART SCREEN che controlla il sensore di luce) ma NON RIPARTE QUANDO LA APRO e mi tocca premere il tastino.
Qualcuno ha risolto l'inconveniente????
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.566
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io ho acquistato una flip cover su aliexpress con 2 riquadri aperti. Ho un grosso problema: non si spegne quando chiudo (risolvibile con un app SMART SCREEN che controlla il sensore di luce) ma NON RIPARTE QUANDO LA APRO e mi tocca premere il tastino.
Qualcuno ha risolto l'inconveniente????
Scarica questo che è il migliore
Smart flip cover
4cb64fc4dde2284cf0a1f49a70196afe.jpg


Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Ferdix

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Scarica questo che è il migliore
Smart flip cover
4cb64fc4dde2284cf0a1f49a70196afe.jpg


Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Unendomi al discorso per una cover con le finestrelle...dopo l'aggiornamento alla miui 7 non posso più rispondere alle chiamate perchè è cambiata la grafica e per rispondere devo aprire la cover, mentre prima mi bastava fare lo slide attraverso la finestra....come posso risolvere? grazie in anticipo
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.566
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non so consigliati io uso la flip cover senza finestre

MI 4W Global Beta 5.11.26
 

EXTREME

Utente attivo
Registrato
30 Novembre 2015
Messaggi
84
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
44

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa