continua il problema Redmi note 4x

libero

Utente registrato
Registrato
19 Settembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
61
Salve, continua il problema del non aggiornamento sul mio xiaomi redmi norte 4 x, ho attualmente la versione MIUI Global 8.2.2.0 (MCFMIDL) stabile, continua a darmi il messaggio di aggiornare alla versione MIUI 8.2.10.O MCFM... Stabile, scarico ma fallisce aggiornamento e dà messaggio di scaricare Rom completa.
Ho sbloccato il booloader, ho scaricato da MIUI la versione aggiornata stabile v. 8.5.8.0, lo messa dentro la cartella della memoria interna downloaded_rom, ho effettuato l'aggiornamento ed ancora niente.
Come ultima prova sempre manualmente dopo aver messo la versione aggiornata nella cartella, per 7 volte pigiato versioneMIUI da impostazioni- info telefono, fino al messaggio che sono sviluppatore niente, non aggiorna, cosa mi consigliate di fare??
Ultima cosa MIPCSUITE non riconosce il device, invece il pc me lo riconosce tanto che posso andare sulla memoria interna e sulla scheda sd
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se hai sbloccato il bootloader fai il miflash con l'ultima rom disponibile

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scusa la mia ignoranza cosa è il myflash??
Myflash non esiste. Si chiama miflash. Leggere le guide e le faq

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

libero

Utente registrato
Registrato
19 Settembre 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
61
Salve ho eseguito miflash seguendo la guida, con l'ultima rom disponibile, non si aggiorna, faccio tutto come descritto, ma niente.
Adesso ho provato a mettere TWR ma non posso farlo in quanto anche se ho attivato USB Debug, MIPCSUITE non riconosce il mio telefono, inserisco il cavo usb e non succede niente, ho provato ad installare i file ADB, il tool lo riconosce mi dice che i driver sono installati, ma non da ne numero e ne scritto device.
Sto leggendo di tutto mi sono fatto una cultura in merito, ma sto terminale non vuol saperne di aggiornarsi i è piantato a questa cavolo vi Versione 8.2.2.0 e non va.
Pensate che sia possibile passare a MIUI 9?, sarà possibile installarlo in questo?, visto che non mi installa nessun aggiornamento?
BHO??? sono abbastanza........
 

minocchio

Utente registrato
Registrato
9 Settembre 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
60
Buonasera A me il mio redmi note 4x mi da aggiornamento alla 8.5.3.0 mbf non ho il telefono sbloccato è tutto originale ,modello MTK 4/64 GB qualcuno mi dice se posso procedere all'aggiornamento o se devo fare qualche procedura particolare
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se è tutto originale devi fare solo tap su aggiorna

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666