consumo anomalo batteria

simocor

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
ciao a tutti! Ho da poco comprato un redmi8 e il consumo della batteria è elevatissimo!! A fronte di una batteria da 5000mha non riesco ad arrivare a sera con un uso medio basso, le stesse cose le facevo con un redmi note 3 pro di 4 anni che arrivava sino a sera( anche dopo 4 anni). Può essere un difetto? O magari si può fare qualcosa? il dato anomalo è che la nelle statistiche della batteria lo schermo consuma l'84% in 4 ore di utilizzo!!! ( con una luminosità media).... cosa mi consigliate???
 

effemme8

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
351
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
58
ciao a tutti! Ho da poco comprato un redmi8 e il consumo della batteria è elevatissimo!! A fronte di una batteria da 5000mha non riesco ad arrivare a sera con un uso medio basso, le stesse cose le facevo con un redmi note 3 pro di 4 anni che arrivava sino a sera( anche dopo 4 anni). Può essere un difetto? O magari si può fare qualcosa? il dato anomalo è che la nelle statistiche della batteria lo schermo consuma l'84% in 4 ore di utilizzo!!! ( con una luminosità media).... cosa mi consigliate???
Cosa intendi per uso "non elevatissimo"?

Bluetooth attivato sempre? GPS, idem anche se a casa? Wifi o 4g? Sempre dal-sim? Quali app non pre-instalkate usi? Screenshot delle INFO?

A suo tempo usavo GSAM battery per monitorare alcube funzioni/utilizzi... Ma se ne trovano a iosa simili - dopo questo utilizzo, naturalmente va disinstallata : consuma troppo proprio questa specifica app

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.104
Membri
34.078
Ultimo iscritto
antonio1954