Supporto Consiglio rom Mipad 1

luisbunuel

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
64
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
41
Ciao, considerato che sto per ricevere il mipad da GB con le sue rom piene di adware, chiedo consiglio su quale rom miui Italia gli utilizzatori suggeriscono: meglio la última versione della 7 o la 8? Soprattutto per batteria e assenza di bachi particolari. Grazie

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

tiwi90

Utente registrato
Registrato
10 Ottobre 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
53
Ciao, considerato che sto per ricevere il mipad da GB con le sue rom piene di adware, chiedo consiglio su quale rom miui Italia gli utilizzatori suggeriscono: meglio la última versione della 7 o la 8? Soprattutto per batteria e assenza di bachi particolari. Grazie

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ciao, ho appena ricevuto mipad 1 da gear..anche io sono in cerca di una rok da mettwre..tu alla fine cosa hai messo?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

luisbunuel

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
64
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
41
L'ultima a base miui 7, cioè 6.5.26 di miui.it

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

guanoapes

Utente registrato
Registrato
12 Ottobre 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
Ciao, io ho messo l'ultima 6.10.13 miui.it ho visto che mi ha installato anche la recovery twrp, anche a voi?
 

luisbunuel

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
64
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
41
Sì, il problema era che aprendo download crashava, e non mi rootava il dispositivo... Quindi ho optato per qualcosa di meno recente ma senza bachi

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

guanoapes

Utente registrato
Registrato
12 Ottobre 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
si anche a me se apro download crasha, pero' sono riuscito a fare il root.
Se volessi caricare una rom meno recente sempre miui.it ci sono avvertenze da seguire?
Un'ultima cosa io ho installato la rom una volta soltanto ma leggevo che alcuni dicono di installare due volte la stessa rom per scriverla su entrambe le partizioni, il mio e' la versione da 64b che mi consigli?
 

luisbunuel

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
64
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
41
si anche a me se apro download crasha, pero' sono riuscito a fare il root.
Se volessi caricare una rom meno recente sempre miui.it ci sono avvertenze da seguire?
Un'ultima cosa io ho installato la rom una volta soltanto ma leggevo che alcuni dicono di installare due volte la stessa rom per scriverla su entrambe le partizioni, il mio e' la versione da 64b che mi consigli?
Ora ti è sufficiente fare da updater, seleziona pacchetto di aggiornamento e segui le istruzioni. Se trovi una miui 8 non bacata scrivimi! :)

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

guanoapes

Utente registrato
Registrato
12 Ottobre 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
47
ok! Ma su tutte le miui.it si installa insieme anche la twrp?
 

luisbunuel

Utente attivo
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
64
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
41
Non necessariamente, dipende dal dispositivo, probabilmente con il mipad che non ha blocchi del bootloader sì!

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666