Mi Note Consiglio primo acquisto

Enyna

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Salve a tutti.
Mi sono iscritto sul forum perché ho intenzione di passare ad Android o Miui dopo 6 anni da fun boy Apple. Quest'anno ho voglia di cambiare e provare uno di questi nuovi sistemi operativi, nuovi per me. Premetto che non voglio spendere subito tanto perché vorrei prima capire se mi trovo bene e quindi ho ordinato, dopo migliaia di video recensioni guardate, uno Xiaomi redmi note 3 pro su GB a 170€ mi sembrava un buon compromesso se non che', dopo l'ordine, mi hanno comunicato che sono finiti e dovrei aspettare fine settembre o richiedere un rimborso.
La mia domanda è questa: aspetto perché per il rapporto qualità prezzo ne vale la pena?
Oppure consigliatemi un cell con queste caratteristiche:
Prezzo sui 200€ più o meno
Display minimo 5 ma meglio 5,5
Minimo 3gb di RAM e 32gb di memoria interna
Pensavo di prendere direttamente il Mi note 4, cosa ne pensate?
Premetto che non ho problemi a smanettare quindi anche terminali che poi vanno flashati (anzi la cosa mi intriga)
Se mi trovo bene allora vendo il mio iPhone 6S e mi prendo un top di gamma Xiaomi
Grazie in anticipo a tutti
 

alberto85

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2015
Messaggi
77
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
38
Credo che la sezione corretta sia questa:

https://www.miui.it/forum/index.php?categories/xiaomi-redmi-note-3g-4g-1s-2-3-3-pro.376/

Questa è la sezione Mi Note e Mi Note Pro, non REDmi Note.

La serie Redmi è più economica, ma non per questo significa che non siano buoni prodotti. Hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Se ti fai un giro nella sezione corretta magari trovi qualche parere più approfondito da chi realmente lo possiede.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa