Mi4c Consiglio pellicola vetro temperato

superv84

Utente registrato
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ciao a tutti
Ho da poco acquistato un Mi4c e nell'attesa che il prodotto sia nelle mie mani, stavo cercando degli accessori

Qualcuno ha da consigliare :

- pellicola in vetro temperato
- back cover

Grazie Mille
 

luclone

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Ciao a tutti
Ho da poco acquistato un Mi4c e nell'attesa che il prodotto sia nelle mie mani, stavo cercando degli accessori

Qualcuno ha da consigliare :

- pellicola in vetro temperato
- back cover

Grazie Mille

Ciao,
per il vetro, a parte straconsigliartelo in confronto alle pellicole, ti suggerirei di prendere quello che ti costa meno. La tecnologia è la medesima per tutti: lo spessore e la durezza sono praticamente le stesse e alla più brutta prendi e lo cambi. Se non hai fretta andrei su aliexpress o simili. Io lo ho preso sulla baia e mi sono trovato bene, controlla solo che il venditore lo fornisca dentro un guscio e non in un pezzo di cartone (purtroppo succede anche questo...)
 

superv84

Utente registrato
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ciao,
per il vetro, a parte straconsigliartelo in confronto alle pellicole, ti suggerirei di prendere quello che ti costa meno. La tecnologia è la medesima per tutti: lo spessore e la durezza sono praticamente le stesse e alla più brutta prendi e lo cambi. Se non hai fretta andrei su aliexpress o simili. Io lo ho preso sulla baia e mi sono trovato bene, controlla solo che il venditore lo fornisca dentro un guscio e non in un pezzo di cartone (purtroppo succede anche questo...)

Ciao
hai qualche link da suggerire?
si può o si va contro il regolamento?
 

luclone

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
22
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Ciao, non so consigliarti. L'unica cosa che ho fatto io è decidere in quanto tempo volevo il vetro. Se ti serve entro pochi giorni cerca su ebay o amazon (non credo sia contro il regolamento citare i due più famosi "negozi") pezzi che si trovino in europa. Se puoi aspettare senza problemi prendilo da uno shop cinese. Certo, per risparmiare un paio di euro alla fine io lo prenderei per averlo subito e via.
Ciao
 
  • Like
Reazioni: peppi1065

Adriano74

Utente attivo
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
53
Ciao, non so consigliarti. L'unica cosa che ho fatto io è decidere in quanto tempo volevo il vetro. Se ti serve entro pochi giorni cerca su ebay o amazon (non credo sia contro il regolamento citare i due più famosi "negozi") pezzi che si trovino in europa. Se puoi aspettare senza problemi prendilo da uno shop cinese. Certo, per risparmiare un paio di euro alla fine io lo prenderei per averlo subito e via.
Ciao
La sto cercando anche io perché quella in dotazione lo già frustata ghghhg (non in vetro)Stavo guardando su Amazon il caricabatteria http://www.amazon.it/Qualcomm-Certi...2&sr=8-1&keywords=amazon+caricabatterie+aukey e la pellicola in vetro temperato devo decidere :)
 

antony84

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40

oneclick

Utente registrato
Registrato
14 Aprile 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
47
Ma



Ma questa è per il Mi4, non Mi4c!
Hai ragione! Non avevo visto. Volevo dare il mio contributo sulle pellicole. Comunque questa casa tedesca fa davvero le cose per bene. Magari ha anche le pellicole per il mi4c. Ciao!

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: antony84

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN