Consiglio acquisto

pippolicata

Utente registrato
Registrato
1 Giugno 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Salve, vi scrivo per un consiglio per l'acquisto del mio nuovo smartphone. Ho un budget di massimo 450 euro. Vorrei comprare uno xiaomi. Cosa mi consigliate tra questi 3: redmi note 5(220 euro) mi mix 2(310) mi mix 2s(430). Per risparmiare un pò sarei orientato verso il redmi note 5,vorrei sapere se vale la pena spendere circa 100 euro in più per acquistare il mi mix 2. Oppure se devo orientarmi verso il mi mix 2s e spendere più di 400 euro. Uso lo smartphone per alcune App(facebook, Instagram), alcuni giochi(hearthstone) e la fotocamera la utilizzo ma la qualità non mi interessa più di tanto. Per favore aiutatemi, sono davvero indeciso!
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Salve, vi scrivo per un consiglio per l'acquisto del mio nuovo smartphone. Ho un budget di massimo 450 euro. Vorrei comprare uno xiaomi. Cosa mi consigliate tra questi 3: redmi note 5(220 euro) mi mix 2(310) mi mix 2s(430). Per risparmiare un pò sarei orientato verso il redmi note 5,vorrei sapere se vale la pena spendere circa 100 euro in più per acquistare il mi mix 2. Oppure se devo orientarmi verso il mi mix 2s e spendere più di 400 euro. Per favore aiutatemi, sono davvero indeciso!
Se non ti importa la banda 20 io prenderei mi 8se

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

pippolicata

Utente registrato
Registrato
1 Giugno 2018
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Se non ti importa la banda 20 io prenderei mi 8se

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
La banda 20 mi interessa, ho due SIM, una Vodafone e una iliad. Penso che per la Vodafone non ci sono problemi, ma per iliad suppongo di sì visto che si appoggia alla rete wind/3
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
La banda 20 mi interessa, ho due SIM, una Vodafone e una iliad. Penso che per la Vodafone non ci sono problemi, ma per iliad suppongo di sì visto che si appoggia alla rete wind/3
Peccato, perché ha un ottimo rapporto qualità/prezzo

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Se non ti importa la banda 20 io prenderei mi 8se

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
Il Mi8 SE prima vedrei se verrà venduto al di fuori della Cina o meno visto che non vi è affatto certezza... se non lo fosse potrebbe essere un problema avere la ROM Global.


Salve, vi scrivo per un consiglio per l'acquisto del mio nuovo smartphone. Ho un budget di massimo 450 euro. Vorrei comprare uno xiaomi. Cosa mi consigliate tra questi 3: redmi note 5(220 euro) mi mix 2(310) mi mix 2s(430). Per risparmiare un pò sarei orientato verso il redmi note 5,vorrei sapere se vale la pena spendere circa 100 euro in più per acquistare il mi mix 2. Oppure se devo orientarmi verso il mi mix 2s e spendere più di 400 euro. Uso lo smartphone per alcune App(facebook, Instagram), alcuni giochi(hearthstone) e la fotocamera la utilizzo ma la qualità non mi interessa più di tanto. Per favore aiutatemi, sono davvero indeciso!

Diciamo che sono telefoni molto diversi... Il Mi Mix2/2a sono dei top di gamma con carattersitiche elevate di conseguenza, il RedMi Note 5 è un medio gamma di qualità. Io per quello che scrivi valuterei se effettivamente vale la pena spendere per il Mi Mix 2, probabilmente il RedMi Note 5 basta e avanza.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato in off topic

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: pippolicata

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666