Consiglio acquisto m365

Fabio7824

Utente registrato
Registrato
7 Settembre 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Salve a tutti ho trovato un sito italiano che vende lo xiaomi 365 a 256€ ora per non dire il nome del sito qualcuno ha mai comprato il 365 a quel prezzo? Devo fidarmi?
 

Tallio*Maio

Utente registrato
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
30
Goooglando, l'ho visto anch'io...
Boh, senti, se l'acquisto\transazione sono COMPLETAMENTE trasparenti & legali, non vedo perchè Tu non debba fidarti...
Hai per caso chiesto informazioni al venditore??
 

Fabio7824

Utente registrato
Registrato
7 Settembre 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Goooglando, l'ho visto anch'io...
Boh, senti, se l'acquisto\transazione sono COMPLETAMENTE trasparenti & legali, non vedo perchè Tu non debba fidarti...
Hai per caso chiesto informazioni al venditore??
Già che si può pagare solo con carta e non paypal mi puzza un'pò, ho chiesto se era lo xiaomi 365 perchè li lo chiamano in altro modo e dicono che la batteria è 6.5ah, non mi hanno risposto, mi sa che lo prenderòda mediaworld a 368€ ho uno sconto di 10€ dal prezzo originale di 378.
 

Tallio*Maio

Utente registrato
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
30
Già che si può pagare solo con carta e non paypal mi puzza un'pò, ho chiesto se era lo xiaomi 365 perchè li lo chiamano in altro modo e dicono che la batteria è 6.5ah, non mi hanno risposto, mi sa che lo prenderòda mediaworld a 368€ ho uno sconto di 10€ dal prezzo originale di 378.

Mi sembra una mossa Valida!
;-)
 

Stevenb

Utente attivo
Registrato
3 Settembre 2019
Messaggi
49
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
60
Consiglio vivamente il PRO. A breve faro' un video sugli accessori che mettero' sul mio canale.
I 100 euro in piu' che si spendono per il PRO li vale tutti.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa