consigliatemi una rom

Desius

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
41
ciao a tutti, fin ad oggi mi son tenuto la miui che m piace molto ma volevo provare come và kk sul mio mi2sc anche in previsione del fatto che forse non arriverà con la miui 6 per noi e quindi vorrei avere un consiglio da voi su quale rom installare dopo aver fatto tdb .... quale ad oggi secondo voi è la più fluida e stabile con meno bug possibili? conviene mettere wiui kk o meglio altro tipo cyno?
grazie :)
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Io se dovessi scegliere e visto che ti piace la MIUI opterei per la WIUI, avresti poche differenze lato interfaccia di utilizzo finale. Detto che ad oggi non avendo i sorgenti originali alcuni driver del telefono rimarranno quelli vecchi e quindi la versione KK che metterai non è una release del tutto perfetta come potrebbe essere.
 

Desius

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
41
Grazie...mi terrò cmq la miui su un system quindi consigli lo stesso wiui? Per i driver vale solo per la wiui o anche le altre rom kk?
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Grazie...mi terrò cmq la miui su un system quindi consigli lo stesso wiui? Per i driver vale solo per la wiui o anche le altre rom kk?
Da quanto ne so vale per tutte le ROM... a questo punto potresti effettivamente provare la CM visto che ti tieni la MIUI dall'altra parte.
 

Desius

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
41
Altrimenti puoi avere sia la wiui e la cyano 4.4 attivando TDB da cwm
Avere due sistemi diversi avendo le partizioni separate
Si questo lo sapevo...io volevo un consiglio su quale ROM consigliate io vorrei tenermi la miui su un system e una 4.4 sull'altro.... Voi che ROM mi consigliate? Ah una domanda ma dopo la miui devo per forza aggiornarla da cwm giusto? Altrimenti con uptader mi re installa la mi recovery giusto?
 

Desius

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
41
Si devi installare da cwm...metti la wiui da una parte e la miui dall'sltra
Come ROM metti la wiui 4.4 ultimo aggiornamento
Come va la wiui? Oltre a KK cosa ha in più della miui? Se non ho capito male è simile ma avendo poi due ROM come scelgo quale avere di default?
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Screenshot_2014-08-21-17-03-47.png La wiui e più ottimizzata della miui e hai un risparimio batteria superiore per scegliere quale ROM avere vai in cwm advance e in basso ti dice quale partizione hai attiva da li scegli
 
  • Like
Reazioni: Desius e stefy85

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Vedi l'allegato 1789 La wiui e più ottimizzata della miui e hai un risparimio batteria superiore per scegliere quale ROM avere vai in cwm advance e in basso ti dice quale partizione hai attiva da li scegli
Max come fai ad avere le icone in italiano?
È la v6 giusto?
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Ah ok credevo era la v6 con un tema....
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Io ti consiglio di provare la LiquidSmooth di Moonlight, la MoKee OS (supporto ufficiale) e ovviamente la Cyanogen (supporto ufficiale).

Al momento ho la WIUI (Kit Kat) sul system 2 (che va molto bene, ha solo qualche piccolo bug) e da poco la LiquidSmooth sul system 1 che mi sta dando grosse soddisfazioni ed ha tantissime opzioni di personalizzazione.

Per la questione notifiche: io non ho mai avuto quel problema con nessuna ROM, se tu ce l'hai potrebbe anche capitare che si risolva.
 

Desius

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
41
Io ti consiglio di provare la LiquidSmooth di Moonlight, la MoKee OS (supporto ufficiale) e ovviamente la Cyanogen (supporto ufficiale).

Al momento ho la WIUI (Kit Kat) sul system 2 (che va molto bene, ha solo qualche piccolo bug) e da poco la LiquidSmooth sul system 1 che mi sta dando grosse soddisfazioni ed ha tantissime opzioni di personalizzazione.

Per la questione notifiche: io non ho mai avuto quel problema con nessuna ROM, se tu ce l'hai potrebbe anche capitare che si risolva.
Tnx vorrei capire quale sia la più stabile x evitare di flashiare un giorno si e uno no e anche xrche x ora ho poco tempo da dedicarci... Quindi con la miui non hai mai avuto ritardi nelle notifiche o che non arrivano? Bha com'è possibile che ad alcuni va ad altri no....magari è il gestore bhooo
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Tnx vorrei capire quale sia la più stabile x evitare di flashiare un giorno si e uno no e anche xrche x ora ho poco tempo da dedicarci...
Se vuoi più certezza di stabilità, ci sono:
- WIUI che non mi da' problemi (ho usato solo la versione Kit Kat);
- le versioni Release (circa ogni settimana) della MoKee OS Project che non mi hanno mai dato un riavvio;
- le Snapshot (mensili) della Cyaongen che però personalmente non ho mai usato.

Quindi con la miui non hai mai avuto ritardi nelle notifiche o che non arrivano? Bha com'è possibile che ad alcuni va ad altri no....magari è il gestore bhooo
No, mai avuto nessun ritardo, con nessuna ROM.
 
  • Like
Reazioni: Desius

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Installa la wiui j.b. e più stabile e da più fluidità della Wii 4.4
Mah, non sono pienamente d'accordo. Che la Jb sia un pelo più stabile si, un pelo nel senso che la KK va comunque benissimo pur non essendo basata su una Miui ufficiale. Ma sulla fluidità non direi. Ho appena flashato la Wiui KK 4.8.22 ed è ancora migliorata sotto questo aspetto, non mi ricordo che la JB fosse meglio.

Inviato dal mio Mi2S con Tapatalk.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.104
Membri
34.078
Ultimo iscritto
antonio1954