Consigli ROM redmi note 2 prime

Quale ROM consigliate da miui.it o xiaomi.eu (premesso che stimo il lavoro fatto da miui.it)

  • miui.it (aggiornamenti settimanali da TWRP)

    Voti: 0 0,0%
  • xiaomi.eu (aggiornamenti automatici da OTA)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

FiveMan

Utente attivo
Registrato
1 Novembre 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
31
Località
Manfredonia (FG)
Terminale
Redmi Note 2 Prime
Salve a tutti, vorrei dei chiarimenti su quale rom installare sul redmi note 2 prime.
Sono consapevole che tutte le ROM in italiano che esistono prendono da voi i dati, ma sono indeciso se installare:
-la vostra rom settimanale (miui ita) che dovrò aggiornare manualmente ogni settimana da TWRP, oppure...
- la rom di xiaomi.eu che prende sempre da voi la lingua, è un po più pesante come quantità di dati (avendo tutte le lingue), ma gli aggiornamenti successivi se non ho capito male mi arrivano tramite OTA, cosa più comoda a mio parere.

Vorrei essere un po convinto da voi su quale installare.

P.S: poi è uscita anche la stable, che non ho capito se riceve aggiornamenti in automatico ogni settimana o solo da ogni altra stable... penso la seconda opzione...

P.P.S: ringrazio in anticipo per le risposte sicuramente soddisfacenti.
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Le nostre rom sono quelle più tradotte in italiano perchè le altre citate prendono un lavoro vecchio e dal repostory e lo buttano su
se installi la multi ci sono aggiornamanti via OTA
Se installi la rom stabile gli aggiornamenti sono mensili non settimanali
 

FiveMan

Utente attivo
Registrato
1 Novembre 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
31
Località
Manfredonia (FG)
Terminale
Redmi Note 2 Prime
Le nostre rom sono quelle più tradotte in italiano perchè le altre citate prendono un lavoro vecchio e dal repostory e lo buttano su
se installi la multi ci sono aggiornamanti via OTA
Se installi la rom stabile gli aggiornamenti sono mensili non settimanali
grazie massimo, installero settimanalmene le rom di miui italia per evitare bug o malfunzionamenti di traduzioni...
 
  • Like
Reazioni: maximo76

FiveMan

Utente attivo
Registrato
1 Novembre 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
31
Località
Manfredonia (FG)
Terminale
Redmi Note 2 Prime
Le nostre rom sono quelle più tradotte in italiano perchè le altre citate prendono un lavoro vecchio e dal repostory e lo buttano su
se installi la multi ci sono aggiornamanti via OTA
Se installi la rom stabile gli aggiornamenti sono mensili non settimanali
scusami massimo se ti disturbo, ho installato le vostre rom e mi trovo benissimo, ma ho installato a un mio amico la rom di xiaomi.eu perchè lui non vuole fare gli aggiornamenti manuali, il punto è che ha la versione 5.11.1 ma non gli è ancora arrivato l'aggiornamento via OTA alla 5.11.5.
abbiamo entrambi il redmi note 2 prime
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666