Commenti e pareri sul Mi Robot Vacuum

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Booooo io ho tutto aggiornato ma niente funzioni nuove... . Chi ne capisce niente.
Come ti dicevo, non ti sarà ancora arrivato il plug-in. quello non puoi vederlo da nessuna parte che versione hai quindi è inutili che cerchi e dici di aver aggiornato tutto ;)

Tu hai smartphone xiaomi? Xkè sono sempre più convinto che x chi ha smartphone xiaomi arriva un software diverso
No perché se leggi sopra è arrivato ad un utente che ha un Motorola Moto X.
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
con questa update è anche possibile zoomare di più la mappa.
Ci sta perché se devi disegnare i rettangoli per la pulizia a zone avere la mappa più grande diventa necessario.
 

Messinese88

Utente attivo
Registrato
23 Febbraio 2018
Messaggi
39
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Come ti dicevo, non ti sarà ancora arrivato il plug-in. quello non puoi vederlo da nessuna parte che versione hai quindi è inutili che cerchi e dici di aver aggiornato tutto ;)


No perché se leggi sopra è arrivato ad un utente che ha un Motorola Moto X.
Su questo hai ragione ...
 

kalex23

Utente attivo
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
54
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
53
io ho umi mi5 e non mi è arrivato nulla... quindi non dipende dalla marca.... ma da come viene distribuito.... e cmq io ho quello di xcape con la pulizia a zone... ma non lo ancora usato e sinceramente non so se lo userò.... anche perché la pulizia la. fai completa... quindi è più x avere qualcosa che fa figo.. ... ma questo è un mio pensiero...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Messinese88

Utente attivo
Registrato
23 Febbraio 2018
Messaggi
39
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
io ho umi mi5 e non mi è arrivato nulla... quindi non dipende dalla marca.... ma da come viene distribuito.... e cmq io ho quello di xcape con la pulizia a zone... ma non lo ancora usato e sinceramente non so se lo userò.... anche perché la pulizia la. fai completa... quindi è più x avere qualcosa che fa figo.. ... ma questo è un mio pensiero...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Invece secondo me è un'ottima funzionalità. Tante volte volevo pulire solo una stanza e dovevo pulire tutta la casa. Anche perché se lo metto a mano in una stanza
1 devo chiuderlo in una stanza e poi non può tornare alla base.
2 alzando con le mani e avviandolo quindi non dalla base poi ha molta difficoltà a trovare la base di ricarica. Anche perché io lo uso soprattutto quando non sono a casa.
 
  • Like
Reazioni: ruri

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
io ho umi mi5 e non mi è arrivato nulla... quindi non dipende dalla marca.... ma da come viene distribuito.... e cmq io ho quello di xcape con la pulizia a zone... ma non lo ancora usato e sinceramente non so se lo userò.... anche perché la pulizia la. fai completa... quindi è più x avere qualcosa che fa figo.. ... ma questo è un mio pensiero...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
neanch'io sono d'accordo è una funzionalità comodissima ma potrebbe ancora migliorare. ad esempio io ho delle zone che voglio pulire sempre due volte all'interno della pulizia totale della casa ad esempio tappeti dove a volte fa fatica a tirar via pelucchi o briciole e zona dove sbatto la tovaglia (lo so sono un pigrone ma da quando abbiamo il robottino non passiamo più la scopa da nessuna parte!). ora sono costretto a disegnare ogni volta le zone sarebbe bellissimo che venissero memorizzate e utilizzate nelle pulizie successive :D
 
  • Like
Reazioni: Messinese88

Messinese88

Utente attivo
Registrato
23 Febbraio 2018
Messaggi
39
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
neanch'io sono d'accordo è una funzionalità comodissima ma potrebbe ancora migliorare. ad esempio io ho delle zone che voglio pulire sempre due volte all'interno della pulizia totale della casa ad esempio tappeti dove a volte fa fatica a tirar via pelucchi o briciole e zona dove sbatto la tovaglia (lo so sono un pigrone ma da quando abbiamo il robottino non passiamo più la scopa da nessuna parte!). ora sono costretto a disegnare ogni volta le zone sarebbe bellissimo che venissero memorizzate e utilizzate nelle pulizie successive :D
L'ho appena letto su un sito ..... Spulcia un po' nell'app
P.s. È una traduzione grossolana perdonami
Zone di pulizia nell'app
Con questa funzione, la mappa del processo di pulizia precedente viene salvata e si seleziona sulla mappa le aree di pulizia per il robot aspirapolvere. L'area selezionata può essere risucchiata fino a 3 volte all'interno di un processo di pulizia, regolabile tramite l'app MiHome sotto le zone.
A causa della mappa dettagliata, non è nemmeno un problema impostare quest'area in modo abbastanza accurato. Naturalmente, questo è il migliore in base agli ostacoli sulla mappa
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
sì è quello che ha scritto anche paul. le zone le disegni sulla mappa relativa alla pulizia precedente ma lo devi fare ogni volta non salva le zone associate a quella mappa
 

Messinese88

Utente attivo
Registrato
23 Febbraio 2018
Messaggi
39
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
sì è quello che ha scritto anche paul. le zone le disegni sulla mappa relativa alla pulizia precedente ma lo devi fare ogni volta non salva le zone associate a quella mappa
Io intendevo al fatto che può essere aspirata una zona fino a tre volte
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
e sì quello lo sapevo
 

CarecaIII

Utente registrato
Registrato
29 Marzo 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Per chi gli è arrivato l'aggiornamento del plugin, può renderlo disponibile?
Sta nella cartella: /data/data/com.xiaomi.smarthome/files/plugin/install/mpk/134/

Il file mio è il: 12126.apk
Grazie.
 

Messinese88

Utente attivo
Registrato
23 Febbraio 2018
Messaggi
39
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
35
Per chi gli è arrivato l'aggiornamento del plugin, può renderlo disponibile?
Sta nella cartella: /data/data/com.xiaomi.smarthome/files/plugin/install/mpk/134/

Il file mio è il: 12126.apk
Grazie.
In effetti l'idea non è male..... A me ancora nulla
 

memory_man

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
28
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
41
Io ho ricevuto l'aggiornamento.
Ho appena controllato /data/data/com.xiaomi.smarthome/files/
da qui però son fermo perchè non ho la cartella plugin
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Io ho ricevuto l'aggiornamento.
Ho appena controllato /data/data/com.xiaomi.smarthome/files/
da qui però son fermo perchè non ho la cartella plugin
Ma forse tu hai il root?

non serve il root basta installare la mihome tradotta da orlaf e si cre un cartella plugin accesibile
dalla memoria interna senza root la trovate qui:
http://www.miui.it/forum/index.php?...mi-home-ita-guida-installazione-plugin.29283/

comunque l'aggiornamento del plugin che implementa la scelta delle zone da pulire è
il 12377.apk io lo rinominato 12126.apk e usando la mi home di orlaf adesso posso scegliere le zone di pulizia dal plugin ovviamente non è tradotto,visto che ho scaricato un plugin originale
 
  • Like
Reazioni: paultherock

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Grazie cacio!
Io per ora mi tengo l'app originale visto che mi va benissimo l'inglese e così riesco ad avere gli aggiornamenti prima ;)
Comunque Orlaf fa un bel lavoro :)
 

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
36
aggiornamento effettuato, direzione tramite mappa e pulizia per settori funzionano perfettamente, grazie Xiaomi!
Screenshot_2018-04-06-20-31-09-941_com.xiaomi.smarthome.png Screenshot_2018-04-06-20-30-38-137_com.xiaomi.smarthome.png Screenshot_2018-04-06-20-31-09-941_com.xiaomi.smarthome.png Screenshot_2018-04-06-20-30-38-137_com.xiaomi.smarthome.png
 
  • Like
Reazioni: paultherock

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post