Supporto Come ottenere permessi di root su mi pad 2?

spino

Utente attivo
Registrato
8 Aprile 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
53
Nel .rar che scarichi c'è tutto... metti il tablet in fastboot, lo attacchi al pc, avvi il .bat presente nel .rar e fa tutto in automatico flashandoti la rom... flashando la fastboot cinese non avrai problemi col play store al passaggio della versione internazionale... comunque pe ora nessun MM per MiPad 2, ma solo Mi4,Mi3 e Note. Per il nostro tablet pensò uscirà più in la, ma per ora nulla di ufficiale.
Danke... Nel frattempo ho messo la rom vietnamita che ha sia PlayStore, che root che italiano... E l'updater . Diciamo che pensavo peggio... Sono smanettone ma con moderazione


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Brembo73

Utente registrato
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
51
Danke... Nel frattempo ho messo la rom vietnamita che ha sia PlayStore, che root che italiano... E l'updater . Diciamo che pensavo peggio... Sono smanettone ma con moderazione


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Dove l'hai reperita ? Io con l'ultima DEV ho solo problema, tra cui l'odioso errore del Play Store ...

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

FFX

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi5
Dove l'hai reperita ? Io con l'ultima DEV ho solo problema, tra cui l'odioso errore del Play Store ...

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Flasha la Chinese Dev via fastboot, e poi metti la Global... Play Store così funzionante.
 

Brembo73

Utente registrato
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
51
Flasha la Chinese Dev via fastboot, e poi metti la Global... Play Store così funzionante.
Sì, flashato con la rom versione bootloader e poi installata la rom DEV europea e senza fare alcun wipe il pad e play store fungono perfettamente !

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 

FFX

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi5
Sì, flashato con la rom versione bootloader e poi installata la rom DEV europea e senza fare alcun wipe il pad e play store fungono perfettamente !

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Ottimo ;)
 

Campenoob

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Ma si possono avere i permessi di root sulla versione dev eu? Io sono ancora rimasto sulla 5.12.24 cinese
 

ondaflex

Utente assiduo
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
165
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
44
Terminale
MI4 LTE 2gb/16gb
Anch'io vorrei sapere si si possono avere i permessi di root sulla multilingue stabile eu, semplicemente flashando supersu
 

Campenoob

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Punti
3
[ROOT Mi Pad 2] Confermo la possibilità di avere i permessi di root, installando SuperSU da TMRP (con wipe Cache e Dalvik/ART Cache prima/dopo/durante l'installazione).
Queste sono le varie versioni:
MIUI 8 by miui.it (6.9.8)
TWRP by MDSTEAM 2.8.7
SuperSU 2.46 (una volta aperta l'ho aggiornata dal playstore alla 2.78 e poi da TWRP)

P.S. Avevo appena formattato il sistema per installare la miui ita, quindi non avevo praticamente nessuna app installata. Ovviamente ho fatto un backup dalla recovery prima di procedere
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: luisbunuel

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666