Come aggirare piccoli ostacoli?

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
Ciao! Vi chiedo se c'è un modo per non far trascinare al robottino piccoli oggetti disposti sul pavimento e farli aggirare. Possiedo due fermaporte che puntualmente vengono trascinati durante le pulizie e prima di pensare a fissarli al pavimento (cosa antipatica perchè ho il parquet) volevo provare un modo alternativo.
Il muro virtuale credo sia inutile oltre che antiestetico perchè il robottino per "sentirlo" ci deve passare sopra mentre vorrei qualcosa che non lo facesse proprio avvicinare.
Qualche idea? Thx
 

andreame59

Utente attivo
Registrato
16 Febbraio 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
64
Ciao! Vi chiedo se c'è un modo per non far trascinare al robottino piccoli oggetti disposti sul pavimento e farli aggirare. Possiedo due fermaporte che puntualmente vengono trascinati durante le pulizie e prima di pensare a fissarli al pavimento (cosa antipatica perchè ho il parquet) volevo provare un modo alternativo.
Il muro virtuale credo sia inutile oltre che antiestetico perchè il robottino per "sentirlo" ci deve passare sopra mentre vorrei qualcosa che non lo facesse proprio avvicinare.
Qualche idea? Thx
Non c'è un modo per non far trascinare piccoli oggetti. Se fossi in te, applicherei del biadesivo sotto ai fermaporta e risolvi il problema senza rovinare il parquet.

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
eh ma non sono sicuro che tenga. considera che il fermaporta non viene visto dal sensore laser quindi il robottino ci sbatte e a furia di sbatterci prima o poi se lo porterà via. però c'è anche il problema di un vaso di vetro poggiato per terra..
 

andreame59

Utente attivo
Registrato
16 Febbraio 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
64
eh ma non sono sicuro che tenga. considera che il fermaporta non viene visto dal sensore laser quindi il robottino ci sbatte e a furia di sbatterci prima o poi se lo porterà via. però c'è anche il problema di un vaso di vetro poggiato per terra..
Se usi biadesivo serio, tipo 3M stai sicuro che tiene!

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
ma dici anche il vaso? e cmq questa soluzione rientrava nell'estrema ratio.. credo che venga bocciata dal capo ufficio :D
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post