ClockworkMod Recovery per M2A

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
ragazzi qualcuno saprebbe tradurre la cwm?
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
Furniel ha rilasciato una nuova versione la R8, la devo ancora provare per vedere cosa ha di nuovo.
Intanto ecco il link al download:
http://d-h.st/vYx
 

MAGNo82

Utente attivo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
34
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
41
ottimo la provo. avevo la v7 e ogni tanto non funzionava a dovere!
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
Io con la r9 ho incasinato le partizioni, questa ha risolto tutto
 

MAGNo82

Utente attivo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
34
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
41
ok fatto!! va perfetta questa. poi ho montato la nuova v6 e messo i tuoi pacchetti dopo wipe dalvik. 25888 all'antuttu col telefono murato :D . ovviamente ho ri tolto l'ad block
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
ok fatto!! va perfetta questa. poi ho montato la nuova v6 e messo i tuoi pacchetti dopo wipe dalvik. 25888 all'antuttu col telefono murato :D . ovviamente ho ri tolto l'ad block
Mi fa piacere vada tutto bene
 

MAGNo82

Utente attivo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
34
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
41
ho aggiornato alla .21 tramite updater su system 2. il problema è che ora la recovery è tornata quella di fabbrica e se provo riflashare la cwm mi da errore. provato a riavviare in system 1 e da li recovery e flash, ma stesso errore. idee?
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
prova questa
Avvia il cell in fastboot con la combinazione power e volume -
Colleghi il cell al pc e lanci "flash.bat"
 
Ultima modifica:

MAGNo82

Utente attivo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
34
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
41
sai che non mi apre la pagina? cmq alla fine ho usato una procedura in fastboot mandando il file recovery direttamente dentro. ce l'ho fata :D però è assurda sta cosa. d'ora in poi flasho da recovery e non da update. l'ho fatto da riga di comando mettendo in path windows sia adb che fastboot. :D prima o poi mi toccava mettermi li e capirci qlc.
 
  • Like
Reazioni: RuLe

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
sai che non mi apre la pagina? cmq alla fine ho usato una procedura in fastboot mandando il file recovery direttamente dentro. ce l'ho fata :D però è assurda sta cosa. d'ora in poi flasho da recovery e non da update. l'ho fatto da riga di comando mettendo in path windows sia adb che fastboot. :D prima o poi mi toccava mettermi li e capirci qlc.
Nel mio link c'è il pacchetto fastboot con l'eseguibile già pronto con l'ultima versione di cwm

Edit:
Ho corretto il collegamento, non so com'è uscito quel link
 
Ultima modifica:

MAGNo82

Utente attivo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
34
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
41
:D capita. bhè tornerà utile a tanti. ora mi manca da capire come fare uno zip con solo il kernel. voglio modificarlo fosse l'ultima cosa che faccio. voglio gli 1.9 ghz come il nexus
 

RuLe

Utente esperto
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
416
Punteggio reazioni
68
Punti
28
Età
34
Località
Alberona (FG)
Terminale
Xiaomi Mi2A
:D capita. bhè tornerà utile a tanti. ora mi manca da capire come fare uno zip con solo il kernel. voglio modificarlo fosse l'ultima cosa che faccio. voglio gli 1.9 ghz come il nexus
Prendi l'intera rom e gli cambi il kernel
Cmq su xiaomi.eu ho fatto compilare la smiui, provala ha già init.d
 

MAGNo82

Utente attivo
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
34
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
41
ci guardo. il problema è che la versione che avevi postato con init.d andava! è che il telefono non mi fa accedere ai file di sistema sono in sola lettura. è inutile avere init d se gli script non possono scrivere. + utile modificare direttamente il kernel e flasharlo. come si è sempre fatto. ogni volta che aggiorni la rom riflashi anche il kernel mod!! il mio acer mono core era cloccato a 1.6 ghz e noi non riusciamo a fare niente su questo? mi rifiuto di crederci. domanda quindi: come posso creare lo zip solo del kernel? delle prove sulla cpu mi occupo io. mal che vada lo friggo :D adesso provo la smiui sul system 2 cmq
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor