Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    756

BigRex

Smartylife.net
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Età
41
Ciao a tutti sono un Veterinario di Cuneo e mi sono imbattuto circa un mesetto fa su una videoreview di Smarty su YouTube. La professionalità dell'admin Alessandro Cimino inizia da li. Video fantastico, esaustivo, fatto bene senza tralasciare nulla. Capisco i dati tecnici persino io che a tecnologia non sono un guru. Decido di guardare il sito e contatto Alessandro al telefono per chiarimenti. Disponibile e professionale, mi ha chiarito i dubbi e consigliato il dispositivo xiaomi red rice (hongmi1) . a distanza di un mese scrivo questo commento da uno splendido Xiaomi mi3 ( pagato mercoledì e ricevuto lunedì), messaggio co mia sorella che ha preso uno xiaomi mi2s ( proposto e consigliato anche agevolandola da Alessandro siccome il Tommy e82 che aveva scelto non era in arrivo) e stasera o al massimo domani acquisteró lo xiaomi hongmi1s per mia madre. Che dire GRAZIE XIAOMI PER I CELLULARI, MA ANCORA DI PIÚ GRAZIE AD ALESSANDRO CIMINO CHE CI HA MESSO IN CONTATTO. con Smartylife.net la Cina non è mai stata cosi vicina. Soddisfazione a 1000!
Francesco De Martini

Sono commosso! :) Grazieeeee!!!
 
  • Like
Reazioni: atawalpe

riccardo859

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Su tutti gli acquisti x corrispondenza i venditori (italiani) devono accettare dagli acquirenti un loro eventuale recesso dall'acquisto per i primi 10 gg dalla ricezione della merce.
Inoltre deve garantire il buon funzionamento di ciò che è stato acquistato (garanzia quindi) x 2 anni.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.

Quindi smartylife garantisce il diritto di recesso sugli acquisti compiuti sul proprio sito ?
 

thedoctor85

Utente esperto
Registrato
11 Ottobre 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Età
38
Terminale
MI 2S
Quindi smartylife garantisce il diritto di recesso sugli acquisti compiuti sul proprio sito ?
Big Rex ti ha già risposto che il diritto di recesso è applicato sullo stock Italia...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Il diritto di recesso ci deve essere su qualsiasi cosa che acquistate online presso un rivenditore italiano indipendentemente da dove arriva

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
Smarty non vende direttamente

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 

riccardo859

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
quindi se ho capito bene smarty garantirebbe il diritto di recesso soltanto sulle consegne fatte con bartolini, mi sembra di vedere però che ora il mi3 non sia acquistabile dall'italia ma soltanto attraverso l'importazione dalla cina attraverso dhl
 

santosubito

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
livorno
ordinato sabato un xiaomi hongmi 1s partito lunedi sera dalla cina e mercoledi alle 16 consegnato in casa ottimo servizio di aiuto morale e tecnico reso dall'admin di smartylife.net
 

MUCKY

Utente attivo
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Ma se acquisto un mi2s 16 da Smartylife, la spedizione avviene dall'italia o dall'estero? dovrò pagare dogana o altro? ho provato a fare un acquisto con paypal e mi diceva che sulla mia card venivano addebbitati 300USD ma non ho capito il motivo

Ho anche provato a chiamare il numero di cellulare indicato sul sito ma mi hanno risposto in una lingua strana
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Ma se acquisto un mi2s 16 da Smartylife, la spedizione avviene dall'italia o dall'estero? dovrò pagare dogana o altro? ho provato a fare un acquisto con paypal e mi diceva che sulla mia card venivano addebbitati 300USD ma non ho capito il motivo

Ho anche provato a chiamare il numero di cellulare indicato sul sito ma mi hanno risposto in una lingua strana
Puoi scegliere se prenderlo dall'Italia (con costo leggermente superiore, ma mi sa che al momento lo stock è esaurito) o dalla Cina con DHL. Ovviamente dall'Italia il rischio dogana è annullato.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

Paperik99

Utente registrato
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
63
Località
Varese
Terminale
Iphone 4S & BB9560
Abbiamo deciso di aprire questo sondaggio per fare un riepilogo dei vostri feedback sui vari shop online in cui avete effettuato acquisti.
Vi ricordiamo che i voti devono seguire questi criteri:
  • Essere onesti ed obiettivi
  • Il voto deve essere frutto di almeno un'esperienza di acquisto diretta, non di impressioni avute tramite commenti e feedback di altri utenti
  • Dopo il voto potete postare la motivazione nei commenti
Aspettiamo quindi il vostro voto ed i vostri commenti :)


Caro Mish
sono nuovo del forum curiosando in rete ho trovato questo sito che si propone come distributore Xiaomi per l'Italia.Purtroppo non ci sono riferimenti per capire chi sono ne sai qualcosa?

http://www.xiaomi-italia.com/

Ciao e grazie
Alberto
 

rafflo

Utente attivo
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi mi3 64gb white
Ho appena preso un inew v3 da smartylife.net quando mi arriva vi confermo come è andata ;)
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Caro Mish
sono nuovo del forum curiosando in rete ho trovato questo sito che si propone come distributore Xiaomi per l'Italia.Purtroppo non ci sono riferimenti per capire chi sono ne sai qualcosa?

http://www.xiaomi-italia.com/

Ciao e grazie
Alberto
Purtroppo devo dirti che ho letto feedback non bellissimi su questo shop, che si dichiara distributore ufficiale Xiaomi per l'Italia (forse ultimamente hanno tolto la parola "ufficiale"), dicendo di aver siglato un fantomatico accordo, quando Xiaomi, su mia domanda diretta mi ha risposto che non hanno firmato nessun accordo e che avrebbero fatto muovere l'ufficio legale (forse è per questo che hanno tolto l' "ufficiale"). Se leggi qua sul forum troverai senz'altro shop con ottimi feedback e veramente affidabili ;)
 

tullilio

Utente assiduo
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
148
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Vorrei sapere le tempistiche di Smartylife.net e se si paga la dogana, perché il prezzo del Redmi S1 mi sembra decisamente basso...
 

paperino

Utente attivo
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
33
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
56
Ciao a tutti
vorrei acquistare lo Xiaomi redmi note, ma dove?
Sul sito xiaomishop.it è in preordine a 223€, la spedizione è dall'Italia e quindi dovrebbe essere senza dogana, ho poi trovato anche xiaomistore.it, ma non l'ho mai sentito, sapete se è affidabile? Qui sarebbe in vendita a 227.90, ma non si capisce se è spedito dall'Italia o cosa.
Altre idee?
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Vorrei sapere le tempistiche di Smartylife.net e se si paga la dogana, perché il prezzo del Redmi S1 mi sembra decisamente basso...
Secondo la mia esperienza dal pagamento alla consegna ci sono voluti 6 giorni, non ho pagato la dogana.
Ciao a tutti
vorrei acquistare lo Xiaomi redmi note, ma dove?
Sul sito xiaomishop.it è in preordine a 223€, la spedizione è dall'Italia e quindi dovrebbe essere senza dogana, ho poi trovato anche xiaomistore.it, ma non l'ho mai sentito, sapete se è affidabile? Qui sarebbe in vendita a 227.90, ma non si capisce se è spedito dall'Italia o cosa.
Altre idee?
Su xiaomistore.it mi pare che ci sia una discussione sul forum.
C'è anche smartylife che ce l'ha, spedito dalla Cina: http://shop.smartylife.net/smartphone/xiaomi-hongmi-note.html
 

Piesko

Utente attivo
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi3 16GB
Vorrei sapere le tempistiche di Smartylife.net e se si paga la dogana, perché il prezzo del Redmi S1 mi sembra decisamente basso...

Anche qui Xiaomi Mi3 spedito arrivato in 6gg dal pagamento (4gg lavorativi di spedizione).
 

tullilio

Utente assiduo
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
148
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
43
Anche qui Xiaomi Mi3 spedito arrivato in 6gg dal pagamento (4gg lavorativi di spedizione).
Ah, ottimo. Io acquistato ieri e pagato stamattina un Red Rice total white. Pare già preso in carico dal corriere. Secondo quanto leggo, dovrebbe arrivare entro il 9 giugno. Vi terrò informati.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN