Classifica shop online

Quale shop consiglieresti ad un amico?


  • Votanti
    756

redchat

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Ho acquistato il mio mi2s da xiaomishop. Molto gentili ed efficienti. Avevo l'estrema necessità di ricevere con rapidità il terminale e non sono stato deluso: Pagato domenica scorsa e ricevuto oggi (72 ore per le isole)
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Ci dai il link?

ringrazio gli ottimi Paul e Fortinho, sia per i link e soprattutto per il supporto nel momento del bisogno :)
oggi sono stato un po' incasinato...

Il thread è questo, i messaggi du mblowt sono annegati ma lì c'è tutta la trafila che si è beccato con ibuygou... https://www.miui.it/forum/index.php?threads/ibuygou-com.2586/

In verità ricorderete che avevo aperto anche un 3d sul forum ufficiale inglese, che ad un certo punto è svanito nel nulla (come le decine di commenti negativi che avevo lasciato sul loro sito e sul loro fb - mi riferisco a ibuygou ndr)...
Oramai comunque non ci penso più...

Sono sicuro che il mio prossimo xiaomi (spero in questo mi3s o mipad) lo comprerò in ITALIA :p
 

smartass

Utente assiduo
Registrato
13 Aprile 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
36
Ho acquistato da smarty con il gruppo di acquisto uno xiaomi mi2s, effettuato il pagamento ieri sera, attendo notizie per dare il mio feedback!
 

unbreakable

Utente attivo
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
46
Salve, volevo segnalare un incauto acquisto su ebay di un powerbank xiaomi da 10400 mah. Purtroppo si tratta di un fake, è possibile notare le differenze a questo link:
http://en.miui.com/thread-19104-1-1.html.
Si tratta inoltre di un oggetto pericoloso a rischio esplosione. Ho avviato la procedura paypal per un eventuale rimborso fornendo link utili e foto anche interne del powerbank.
 
  • Like
Reazioni: biondo1990

maida75

Utente registrato
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Acquisto con Smarty (nitro) uno Xiaomi Mi2s ... spedizione velocissima, comunicabilita' ed efficenza...voto + che positivo
Acquisto con BlogXiaomi (che si appoggia a realprice) uno Xiaomi mi3 64gb... anceh in questo caso spedizione velocissima.
 

Bmax

Utente registrato
Registrato
2 Maggio 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Miliano
Terminale
Galaxy s3 rom cyanogen cm11 kit kat
ciao a tutti,sono nuovo del forum.
io ho fatto acquisti sia su xiaomiworld che su aliexpress.
nel caso di xiaomi word ho acquistato le piston e la power bank da 8000 mah e,a parte i tempi decisamente lunghi,non ho avuto nessun problema.
nel caso di aliepress,bisogna stare molto attenti a chi vende,ma se si scelgono i venditori "top rated " non ho mai avuto nessun tipo di problema(con altri i problemi ci sono stati decisamente,ma solo una volta,poi ho imparato)
da ali continuo ad acquistare tutt'ora (abbiamo fatto + di 110 ordini),ed anche prodotti magari difettosi,sono stati sostituiti o rimborsati in toto...
spero che possa essere utile la mia esperienza (ah da ali ho acquistato 2 power bank da 10.400,una custodia protettiva x power,mi key)
;)
 
Ultima modifica:

Igor. s

Utente registrato
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Sito Web
plus.google.com
Ho acquistato un mi3 sul sito smartylife.it e sono molto soddisfatto.... In soli 6 giorni dall'acquisto ho ricevuto il terminale!Ringrazio Alessandro Cimino per la professionalità e la precisione nei minimi dettagli!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: eternauta

john_smithes

Utente registrato
Registrato
16 Maggio 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Io ho comprato il mi3 64GB su 1buy.com con il coupon,€295.99,Ho ottenuto uno sconto del 5%.
Hanno anche un servizio di chat online dove ti danno tutte le risposte che cerchi (ovviamente solo inglese).
Da qui è possibile acquistare,http://www.1buy.com/xiaomi
 

maluedo

Utente registrato
Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Buongiorno,
ho acquisto 2 Mi2S di recente da Smartylife, Alessandro è persona disponibilissima e competente.

Per me in Italia è un riferimento.

Saluti
 
  • Like
Reazioni: eternauta

Demis

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Salve volevo chiedere, anche se ci sono moltissime recensioni positivissime, se smartlyfe vende cellulari e pezzi originali Xiaomi e se c'é qualche rischio di fake.
Questo lo si può controllare con una semplice guida creata da Xiaomi stesso.
Mi consigliereste di acquistare da Smartlyfe il Mi3 e lo speaker bt Xiaomi?


Grazie e scusatemi per la domanda quasi superflua.
 

BigRex

Smartylife.net
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Età
41
Salve volevo chiedere, anche se ci sono moltissime recensioni positivissime, se smartlyfe vende cellulari e pezzi originali Xiaomi e se c'é qualche rischio di fake.
Questo lo si può controllare con una semplice guida creata da Xiaomi stesso.
Mi consigliereste di acquistare da Smartlyfe il Mi3 e lo speaker bt Xiaomi?


Grazie e scusatemi per la domanda quasi superflua.

La guida è presente anche su Smartylife: http://www.smartylife.net/guida-riconoscere-uno-xiaomi-mi2s-32gb-originale-da-un-fake/

Anche se si tratta del Mi2S.
 

ermi2s

Utente registrato
Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Mi2s
Dato il mio voto a Smartylife, dove nel tempo ho acquistato due Mi2S e accessori. I prezzi possono talvolta sembrare più alti, ma comprendono la verifica prima della spedizione, la certezza di avere la cortese assistenza di Alessandro e soprattutto, prodotti originali. Come già detto altrove, consigliato a chi vuol star tranquillo, magari sfruttando i frequenti gruppi di acquisto.
 

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
ho appena comprato da antelife un hongmi 1S rosso. spedizione DHL.
ci hanno messo 4 giorni sono per dare al corriere il pacco. E per 4 giorni asserivano di averlo già spedito, nonostante DHL mi avesse confermato ben due volte che era stata creata la lettera di vettura MA NON era ancora stato consegnato il collo in questione.. pessimo comportamente
ora è a singapore, vediamo come va consegna e spedizione

perzzi comunque spesso imbattibili
 

riccardo859

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Su xiaomishop.it mi é sembrato di capire che sia possibile avvalersi del diritto di recesso , per smartlife.net Esiste questa possibilità o no ? grazie

Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
 

BigRex

Smartylife.net
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Età
41
E' presente per l'acquisto dei telefoni dallo stock Italia.
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Su xiaomishop.it mi é sembrato di capire che sia possibile avvalersi del diritto di recesso , per smartlife.net Esiste questa possibilità o no ? grazie

Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
Su tutti gli acquisti x corrispondenza i venditori (italiani) devono accettare dagli acquirenti un loro eventuale recesso dall'acquisto per i primi 10 gg dalla ricezione della merce.
Inoltre deve garantire il buon funzionamento di ciò che è stato acquistato (garanzia quindi) x 2 anni.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.
 
Ultima modifica:

atawalpe

Utente registrato
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
Ciao a tutti sono un Veterinario di Cuneo e mi sono imbattuto circa un mesetto fa su una videoreview di Smarty su YouTube. La professionalità dell'admin Alessandro Cimino inizia da li. Video fantastico, esaustivo, fatto bene senza tralasciare nulla. Capisco i dati tecnici persino io che a tecnologia non sono un guru. Decido di guardare il sito e contatto Alessandro al telefono per chiarimenti. Disponibile e professionale, mi ha chiarito i dubbi e consigliato il dispositivo xiaomi red rice (hongmi1) . a distanza di un mese scrivo questo commento da uno splendido Xiaomi mi3 ( pagato mercoledì e ricevuto lunedì), messaggio co mia sorella che ha preso uno xiaomi mi2s ( proposto e consigliato anche agevolandola da Alessandro siccome il Tommy e82 che aveva scelto non era in arrivo) e stasera o al massimo domani acquisteró lo xiaomi hongmi1s per mia madre. Che dire GRAZIE XIAOMI PER I CELLULARI, MA ANCORA DI PIÚ GRAZIE AD ALESSANDRO CIMINO CHE CI HA MESSO IN CONTATTO. con Smartylife.net la Cina non è mai stata cosi vicina. Soddisfazione a 1000!
Francesco De Martini
 
  • Like
Reazioni: thedoctor85

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.080
Ultimo iscritto
antonio1954